06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 e Sabato 9-13

Dicono di noi


 

Punti fedeltà



Top Negozi

I Nostri Servizi

Il veterinario risponde
La Nutrizionista Animale risponde, invia la tua domanda! Consulenza gratuita

Cerca nel Blog

Modalità e spese di consegna

Modalità e spese di consegna

 

Riceverai i tuoi prodotti entro max 3 giorni lavorativi dal saldo dell'ordine

(Avendo partenze quotidiane normalmente i nostri prodotti arrivano in 24 / 48 ore)

Costo spedizione € 6,00

Spedizione Gratuita con una spesa superiore a € 38,00

 

Modalità e spese di consegna

modalità e spese di consegna

 

Riceverai i tuoi prodotti in max 3 giorni lavorativi dal saldo dell'ordine

(Avendo partenze quotidiane normalmente i nostri prodotti arrivano in 24 / 48 ore)

Costo spedizione € 6,00

Spedizione Gratuita con una spesa superiore a € 38,00

Il corriere predefinito è SDA.

Per le isole i tempi si allungano leggermente.

Pet Shop Store tramite il suo sito web www.alimentianimalionline.it può accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano.

Per ogni ordine effettuato www.alimentianimalionline.it emette documento di vendita del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall'emissione.


Le spese di consegna (se l'importo dell'ordine è inferiore a € 38,00) sono a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell'ordine.

I tempi di evasione dell’ordine sono di max 2 giorni lavorativi a cui va aggiunto 1 giorno per il trasporto.
Nessuna responsabilità può essere imputata a www.alimentianimalionline.it in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.

Nessuna responsabilità può essere imputata a www.alimentianimalionline.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
- che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l'ordine verrà annullato.

 

Se si desidera la consegna del pacco al piano della propria abitazione, si può acquistare il servizio aggiuntivo nella sezione 'Spedizioni servizi aggiuntivial costo di € 4,00. E' sufficiente inserire il servizio nel carrello come se fosse un prodotto e specificare nelle note se nello stabile c'è l'ascensore.
 

Per le spedizioni con destinazione Livigno vanno aggiunte le spese di dogana che saranno a carico del cliente.