Alimentare un cucciolo di cane non ancora svezzato

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Alimentare un cucciolo di cane non ancora svezzato

Alimentare un cucciolo di cane non ancora svezzato

 (0)    2

  Cane Alimentazione

Alimentare un cucciolo non ancora svezzato

 

Salve, mi è stato regalato un maltese toy di 52 gg. e il precedente padrone mi ha dato anche un pacco di cibo, ora, mi chiedo, a 55 gg. non dovrebbe ancora prendere il latte?

 

Risposta

Buonasera

generalmente lo svezzamento del cane termina intorno ai 2 mesi quindi circa 60 giorni e vista l’età del suo maltese ci siamo quasi. Il vecchio padrone non le ha detto niente a riguardo? Capire da lui quando ha terminato lo svezzamento è fondamentale, in ogni caso le crocchette le mangia?

Saluti

 (0)    2

  •  Commenti ( 2 )
Fabio
 Fabio
Buongiorno mi spiace per il cagnolino effettivamente 40 giorni sono pochi ed è naturale che non mangiava. Cordiali saluti ed una carezza al peloso
Germano
 Germano
Buongiorno Dottore, il cagnolino anche dopo aver macinato le crocchette non ne mangiava molte anzi, pochissime....allora ho deciso di portarla da un suo collega...il quale l'ha visitata e ci ha detto che non ha più di 38/40 giorni...fortunatamente sta benissimo e da mangiare gli ha dato lo stesso cibo ma in scatoletta come il tonno...ora mangia benissimo...grazie ancora per la Sua gentilezza.
Pagina:1
Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha