CORONAVIRUS: Oggi 28/03/2020 sono SOSPESE le consegne nelle città e province di Bergamo e Brescia.
TEMPI DI CONSEGNA PIU' LUNGHI DEL NORMALE per tutte le altre destinazioni.

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Maiale 12,5 Kg (GRATIS SPEDIZIONE)

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un buono di € 1,08.


Le Crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Maiale sono un alimento secco completo appositamente studiato per le esigenze nutrizionali dei cani cuccioli dallo svezzamento fino ai 4-5 mesi di età. La formula utilizza il maiale come primo ingrediente e unica fonte proteica, così da ottenere il miglior beneficio nutrizionale senza causare difficoltà digestive, allergie e ...

Peso: 12,5 Kg

Piú dettagli...

Disponibilitá Disponibile

Attenzione: ultimi articoli in stock!

PSS01303

€ 66,00

(Approfitta dello Sconto Benvenuto 5%)

 

Crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Maiale 12,5 kg

Le Crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Maiale sono un alimento secco completo appositamente studiato per le esigenze nutrizionali dei cani cuccioli dallo svezzamento fino ai 4-5 mesi di età.

La formula utilizza il maiale come primo ingrediente e unica fonte proteica, così da ottenere il miglior beneficio nutrizionale senza causare difficoltà digestive, allergie e intolleranze alimentari. La carne di maiale, infatti, vanta eccellenti prerogative di digeribilità e tollerabilità che la rendono ideale per un apparato digerente ancora in formazione e, quindi, particolarmente fragile e delicato. Allo stesso tempo, il suo intenso tenore proteico risponde in modo ottimale al fabbisogno dell'organismo nelle primissime fasi della crescita.

Queste crocchette Vet Line per cani cuccioli ne includono una percentuale importante (43%) in forma sia fresca che disidratata, in modo da fornire solo proteine di alta qualità immediatamente biodisponibili: ciò si traduce in un apporto di aminoacidi essenziali eccezionalmente elevato e, di conseguenza, in un sostegno massiccio allo sviluppo del tessuto muscolare e delle principali funzioni vitali. Il maiale, inoltre, apporta valori bilanciati di fosforo utili alla crescita armoniosa del sistema scheletrico, delle articolazioni e dei denti; in più, promuove la formazione di un cuore forte in virtù del suo contenuto di potassio e di acidi grassi essenziali Omega 3.

Per incrementare ulteriormente questo apporto, la formula è stata integrata con semi di lino, noti anche per la loro azione protettiva sulla cute e per i loro effetti positivi sulla crescita del pelo.

La polpa di barbabietola e i piselli aggiungono la quantità di fibre più adeguata per la regolazione ottimale del transito intestinale. Una preziosa miscela di erbe officinali (Lino, Ortica Folia, Agrimonia, Lievito di birra, Acerola, Santoreggia, Timo, Aglio) ricche di vitamine e di oligoelementi in forma protetta biodisponibile offre un formidabile rinforzo al sistema immunitario con tutti i benefici della nutrizione olistica, aiutando a prevenire parassiti, infezioni batteriche e virali, disturbi digestivi e tumori.

Del tutto privo di coloranti e aromatizzanti artificiali, questo cibo secco Vet Line accontenta anche i cuccioli dai gusti difficili grazie alla naturale appetibilità della carne di maiale.

Il cambio di alimentazione dal latte materno deve essere graduale: è quindi consigliabile, nelle prime somministrazioni, inumidire le crocchette o mescolarle al cibo umido.

La confezione da 12,5 Kg ti offre tutta la qualità Vet Line al prezzo più conveniente.

 

Composizione Crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Maiale:

Carne di Maiale 43% (di cui carne disidratata 29%, carne fresca 14%), riso (20%), piselli, olii e grassi, amido di piselli, semi di lino (3%), polpa di barbabietola essiccata, erbe officinali (0,5%) (Lino, Ortica Folia, Agrimonia, Lievito di birra, Acerola, Santoreggia Timo, Aglio), sostanze minerali.


Additivi (per KG) Crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Maiale:

Additivi nutrizionali: 3a672a Vitamina A 18500 U.I., Vitamina D3 1200U.I., 3a700 Vitamina E (t.r.alfa.toc.ac.) 165 mg, E4 rame 16 mg, E1 ferroso 32 mg, E5 manganese 64 mg, 3b605 zinco 72 mg, 3b201 iodio 1,2 mg E8 selenio 0,16 mg.

Componenti analitici Crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Maiale:

Poteine 30%, umidità 8%, fibra grezza 2,9%, grassi grezzi 17%, ceneri grezze 7,8%, calcio 1,35%, fosforo 1,0%, Omega 3 0,51%, Omega 6 3,2%. 

Vitamine e oligoelementi sono in forma protetta biodisponibile. Non contiene coloranti né aromatizzanti artificiali. Preservato con antiossidanti naturali. Energia metabolizzabile per Kg: 3900 Kcal

Confezione del Vet Line Primi mesi Monoproteico Maiale: 12,5 Kg