CORONAVIRUS: Oggi 28/03/2020 sono SOSPESE le consegne nelle città e province di Bergamo e Brescia.
TEMPI DI CONSEGNA PIU' LUNGHI DEL NORMALE per tutte le altre destinazioni.

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Maiale 12,5 kg (GRATIS SPEDIZIONE)

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un buono di € 0,90.


Le crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Maiale sono un alimento secco completo specifico per il fabbisogno quotidiano del cane in accrescimento. La scelta del maiale come unica fonte proteica offre diversi vantaggi nutrizionali. Questa carne, infatti, fornisce una proteina di alta qualità, biodisponibile e ipoallergenica in grado di unire ...

Peso: 12,5 Kg

Piú dettagli...

Disponibilitá Disponibile

Attenzione: ultimi articoli in stock!

PSS01305

€ 58,00

(Approfitta dello Sconto Benvenuto 5%)

 

Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Maiale 12,5 kg

Le Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Maiale sono un alimento secco completo specifico per il fabbisogno quotidiano del cane in accrescimento.

La scelta del maiale come unica fonte proteica offre diversi vantaggi nutrizionali. Questa carne, infatti, fornisce una proteina di alta qualità, biodisponibile e ipoallergenica in grado di unire ad un importante tenore aminoacidico il più elevato livello di tollerabilità: risulta quindi ideale per sostenere lo sviluppo armonioso degli organi e dei tessuti senza appesantire il sistema digestivo. Tale prerogativa rende questo cibo secco per cani Vet Line particolarmente adatto ai soggetti più sensibili e delicati. In più, grazie alla sua leggerezza e al ridotto apporto di grassi, il maiale è perfetto nel contesto di un'alimentazione ipocalorica, in quanto non provoca aumenti di peso o squilibri metabolici.

Come tutte le formule della linea Vet Line, queste crocchette per cani seguono i criteri della nutrizione olistica: sono state quindi formulate con sola carne italiana fresca disidratata accuratamente selezionata, alla quale sono state associate sette erbe officinali titolate (Lino, Ortica Folia, Fieno greco, Lievito di birra, Acerola, Fucus, Aglio) ricche di principi attivi antiossidanti e immunoprotettivi. Grazie a questa preziosa integrazione, la formula supporta l’organismo nella sua totalità, rafforzando il sistema immunitario e contribuendo a prevenire infezioni batteriche e virali, disturbi digestivi, parassiti e varie forme tumorali.

Il riso fornisce una fonte di energia leggera e digeribile, aumentando allo stesso tempo l'appetibilità dell'alimento; i semi di lino, ricchi di acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6, ottimizzano la funzione cardiaca e tengono sotto controllo il colesterolo, espletando anche un'azione protettiva sulla cute e sul pelo.

Le fibre da polpa di barbabietola e piselli regolarizzano il transito intestinale e migliorano l'assimilazione dei nutrienti; un'integrazione bilanciata di oligoelementi promuove il corretto funzionamento di tutti i processi vitali.

Per offrirti una buona scorta al prezzo più conveniente, le crocchette per cani Vet Line Accrescimento Monoproteico Maiale sono disponibili nel formato da 12,5 Kg.

 

Composizione Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Maiale:

Carne di Maiale 41% (di cui carne disidratata 27%, carne fresca 14%), riso (22%), piselli, olii e grassi, amido di piselli, semi di lino (3%), polpa di barbabietola essiccata, erbe officinali (0,5%) (Lino, Ortica Folia, Fieno greco, Lievito di birra, Acerola, Fucus, Aglio), sostanze minerali.


Additivi (per KG) Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Maiale:

Additivi nutrizionali: 3a672a Vitamina A 19500 U.I., Vitamina D3 1300 U.I., 3a700 Vitamina E (t.r.alfa.toc.ac.) 165 mg, E4 rame 16 mg, E1 ferroso 32 mg, E5 manganese 64 mg, 3b605 zinco 72 mg, 3b201 iodio 1,2 mg E8 selenio 0,16 mg.

Componenti analitici Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Maiale:

Proteine 29%, umidità 8%, fibra grezza 2,8%, grassi grezzi 16%, ceneri grezze 7,7%, calcio 1,3%, fosforo 0,95%, Omega 3 0,50%, Omega 6 2,8%. 

Vitamine e oligoelementi sono in forma protetta biodisponibile. Non contiene coloranti né aromatizzanti artificiali. Preservato con antiossidanti naturali. Energia metabolizzabile per Kg: 3850 Kcal

Confezione del Vet Line Accrescimento Monoproteico Maiale: 12,5 Kg