SCONTO BENVENUTO 5% codice 6JSH9SV8

Spedizioni gratuite da € 38,00

0
0 Carrello (vuoto)
Sommario
positive

99.6%

(6633 recensioni)

Voto medio: 4.95/5

neutral

0.3%

(19 recensioni)

Numero di recensioni: 6659

negative

0.1%

(7 recensioni)

Tutto perfetto, anche se…
rating
Sempre tutto perfetto, condizioni del prodotto, tempi di evasione e consegna, sempre gentili e disponibili al telefono. Più di qualche volta capita che non ci sia il prodotto o che si debba aspettare un po’, ma questo poi dipende anche dai fornitori.
errore nell’ordine ma ottima assistenza
rating
ho ordinato due sacchi di croccantini e me ne è stato recapitato per errore solo uno, ho subito chiamato il numero di assistenza clienti presente nel pacco e oltre ad avermi risposto subito hanno risolto in poche ore spedendomi in giornata il secondo pacco, ho apprezzato molto e ricomprerò sicuramente in futuro.
Pet shop store -primo acquisto
rating
Ho trovato cibo secco Marpet che non è facile da trovare. Però poi non trovo il cibo umido al pollo della stessa marca.
Insomma tratta solo alcuni prodotti. Acquisto comunque facile e comodo sul questo sito e spedizione veloce
.
rating
.
Alcune informazioni da migliorare
rating

Acquisto da diverso tempo su questo sito e mi sono sempre trovata bene sia per i prezzi che con le spedizioni velocissime. L'unica pecca riscontrata sull'ultimo ordine, ? che mi sarebbe piaciuto sapere che i sacchi di croccantini da me acquistati hanno questo prezzo, anche perch? la scadenza ? a solo 5mesi (che per me ? un periodo abbastanza breve!) Francesca

Risposta:

Buongiorno, nessun problema appena riapriamo i primi di settembre la contatter? per ritirare gli eventuali sacchi che prevede di non utilizzare e farle il rimborso o un buono per altri acquisti.

Bicchiere dosatore rotto
rating
Ho sempre dato il massimo punteggio per efficienza e rapidit? ma stavolta devo dare un punto in meno perch?, credo per un problema di imballaggio, il bicchiere dosatore ? arrivato tutto rotto. Segnalo inoltre che il corriere cui affidate la spedizione, mentre prima lasciava il pacco al piano davanti alla porta di casa, ora lo lascia fuori dal portone, o addirittura una volta fuori dal cancello, dove chiunque pu? passare e prenderlo. Sarebbe necessaria una consegna pi? accurata.
Consegna veloce
rating
Efficienti nella consegna che avviene in pochi giorni. Forse il prezzo potrebbe essere qualche euro in meno
Rapidi nelle.consegne speriamo in futuro
rating
Disponibilit? merce. ...
Buono
rating
Si possono migliorare i tempi di consegna. Comunque nell?insieme buono.
Bene ma non benissimo
rating

Purtroppo questa volta non sono pienamente soddisfatta. Di 4 pacchi ordinati, due non erano sottovuoto e temiamo siano anche non perfettamente chiusi. Uno dei due scatoloni era completamente schiacciato e aperto sui lati.

Risposta:

Buongiorno

ok
rating
ottimo e puntuale sulla consegna,
?
rating
Mi sono trovata bene come primo ordine, spero ci sia continuit
ottimo
rating
ottimo
Discreto
rating
Difficolt? ad accedere alla propria area clienti perch? nn viene riconosciuta la password e difficolt? a seguire il tracciamento per la consegna
Corriere espresso
rating
Pi? di una volta ? arrivato in ritardo nella consegna.
Servizio veloce
rating
Ottimo venditore e spedizione velocissimo. Non do 5 stelle piene solamente perch? ho acquistato 3 confezioni risparmio da 6 lattine gusto maiale e patate, all?arrivo della confezione erano 2 maiale e riso e una maiale e patate. Dopo aver contatto il servizio clienti, hanno risposto che il maiale non ne avevano pi? e non sapevano quando sarebbe arrivato. Sono stati comunque gentili nel propormi un cambio o rimborso, l?unica cosa che al momento dell?acquisto avrebbero potuto informare che avevano solo una confezione da 6 per evitare rinvio merce ecc. comunque a parte questo disguido ottima la velocit? di spedizione
Consegna rapida!
rating
Servizio eccellente
Info errata
rating
Informazioni sbagliate sul prodotto per? molto gentili e disponibili spedizione molto veloce
Commenti
rating
Seri, veloci e professionali
Exclusion Renal
rating
Servizio veloce e perfetto a parte il prezzo un p? altino, nonostante lo sconto.