06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Monge Patè monoproteico solo Maiale 400 gr

Scontato

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


rating Visualizza le 2 opinioni
Valutazione media: 4/5 - Nº valutazioni: 2

Monge patè monoproteico solo Maiale 400 g - Monge pate monoproteico

Monge Patè Monoproteico Solo Maiale è un alimento umido per cani formulato con un'unica fonte proteica: il maiale fresco. Per questo pregiato patè, Monge ha utilizzato solo carne di maiale accuratamente selezionata, in modo da ottenere una materia prima di altissima qualità. ...

Peso lattina 400 g

Piú dettagli...

Disponibilitá Disponibile

PSS01137

Scontato -20%

€ 2,32

invece di € 2,90

Monge patè monoproteico solo Maiale 400 g - Monge pate monoproteico

Monge Patè Monoproteico Solo Maiale è un alimento umido per cani formulato con un'unica fonte proteica: il maiale fresco.

Per questo pregiato patè, Monge ha utilizzato solo carne di maiale accuratamente selezionata, in modo da ottenere una materia prima di altissima qualità; il sistema di cottura a vapore ne conserva intatte tutte le preziose proprietà nutrizionali.

Molto ricco di proteine e aminoacidi, il maiale fresco fornisce un sostegno importante al tessuto muscolare; per il suo ridotto contenuto di grassi è ideale per nutrire intensamente senza appesantire o causare sovrappeso. Per la sua elevata digeribilità e tollerabilità, questa carne è adatta anche ai soggetti che manifestano sensibilità intestinale o problemi digestivi.

Privo di cereali, OGM, zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti, Monge Patè Monoproteico Solo Maiale fornisce al tuo amico a quattro zampe una preziosa integrazione di acqua, vitamine e sali minerali indispensabili nel contesto di un'alimentazione sana e bilanciata.

Composizione Monge patè monoproteico solo Maiale:

Maiale fresco (pari al 100% della carne utilizzata).
 

Componenti analitici Monge patè monoproteico solo Maiale:

Proteina grezza 8%, Fibra grezza 0,5%, Oli e grassi grezzi 6,5%, Ceneri grezze 1,7%, Umidità 80%.


Additivi (per kg): additivi nutrizionali Monge patè monoproteico solo Maiale:

Additivi Nutrizionali/kg: Vitamina A 1500 UI, Vitamina D3 120 UI, Vitamina E 25 mg, E6 (Zinco) 25 mg, E2 (Iodio) 0,28mg, E5 (Manganese) 1,25 mg, E1 (Ferro) 20 mg.