CHIUSURA ESTIVA: Le spedizioni saranno sospese dalle ore 12.00 del 13 agosto.
Le spedizioni riprenderanno regolarmente a partire da martedì 25/08

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Bufalo 12,5 Kg (GRATIS SPEDIZIONE)

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un buono di € 1,08.


Le Crocchette Vet Line Primi Mesi Monoproteico Bufalo sono un alimento secco completo appositamente formulato per il fabbisogno del cane cucciolo dallo svezzamento ai 4-5 mesi di vita. La formula mira a supportare al meglio la primissima fase della crescita, fornendo un robusto sostegno al sistema immunitario e aiutando a prevenire tutte le più comuni patologie del cucciolo. ...

Peso: 12,5 Kg

Piú dettagli...

Disponibilitá Disponibile

Attenzione: ultimi articoli in stock!

PSS01302

€ 66,00

(Approfitta dello Sconto Benvenuto 5%)

 

Crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Bufalo 12,5 kg

Le Crocchette Vet Line Primi Mesi Monoproteico Bufalo sono un alimento secco completo appositamente formulato per il fabbisogno del cane cucciolo dallo svezzamento ai 4-5 mesi di vita.

La formula mira a supportare al meglio la primissima fase della crescita, fornendo un robusto sostegno al sistema immunitario e aiutando a prevenire tutte le più comuni patologie del cucciolo.

Per ottenere i migliori benefici nutrizionali, l'alimento utilizza la carne di bufalo come unica fonte proteica. Le elevate inclusioni di polpa (30%) apportano una massiccia quota di proteine di alta qualità biodisponibili ricche di aminoacidi essenziali, nutrienti indispensabili alla formazione del tessuto muscolare e al corretto funzionamento di tutti i processi vitali.

Al tenore proteico e aminoacidico, il bufalo unisce valori bilanciati di fosforo in grado di corroborare lo sviluppo del tessuto osseo e articolare; questa carne si distingue inoltre per un notevole contenuto di potassio, minerale prezioso per il benessere cardiovascolare. Importante è il suo contributo di vitamine del gruppo B, fondamentali per lo sviluppo cerebrale e i processi cognitivi.

A fronte di questa ricchezza nutrizionale, il bufalo vanta eccezionali prerogative di assimilabilità e tollerabilità: è quindi l'alimento ideale per un sistema digestivo ancora fragile e delicato qual'è quello del cucciolo di pochi mesi.

Nelle crocchette Vet Line Primi Mesi Monoproteico Bufalo, le sue proprietà sono state associate al potere energetico del riso e delle patate, ingredienti intensamente nutrienti e al tempo stesso altamente digeribili.

I semi di lino, fonti di acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6, promuovono lo sviluppo di un cuore forte e preservano l’organismo dalle infiammazioni; in più, espletano un'efficace azione protettiva e idratante sulla cute, agevolando la crescita di un manto folto, soffice e resistente.

Le fibre da polpa di barbabietola e piselli migliorano la digestione e favoriscono la regolarità intestinale. In aderenza ai principi della nutrizione olistica, Vet Line ha integrato la formula con una miscela di erbe officinali (Lino, Ortica Folia, Agrimonia, Lievito di birra, Acerola, Santoreggia, Timo, Aglio) ricche di vitamine e di oligoelementi biodisponibili in grado di realizzare un beneficio globale attraverso una potente azione immunorinforzante.

Del tutto prive di coloranti e aromatizzanti artificiali, le crocchette per cani cuccioli Vet Line al bufalo sfruttano la naturale appetibilità dei loro ingredienti per soddisfare anche i gusti più difficili.

Il cambio di alimentazione deve essere graduale, quindi si consiglia di inserire le crocchette in modo progressivo, alternandole al latte materno fino a sostituirlo del tutto. Nelle prime somministrazioni, inoltre, sarà opportuno inumidire le crocchette o mescolarle ad una piccola quantità di cibo umido.

Il formato da 12,5 Kg ti offre il miglior rapporto qualità-prezzo.

 

Composizione crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Bufalo:

Carne di bufalo 30% (di cui carne disidratata 22%, carne fresca 8%), riso (18%), amido di piselli, piselli, olii e grassi, favino, semi di lino (3%), patate, polpa di barbabietola essiccata, erbe officinali (0,5%) (Lino, Ortica Folia, Agrimonia, Lievito di birra, Acerola, Santoreggia, Timo, Aglio), sostanze minerali.


Additivi (per KG) crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Bufalo:

Additivi nutrizionali: 3a672a Vitamina A 18500 U.I., Vitamina D3 1250 U.I., 3a700 Vitamina E (t.r.alfa.toc.ac.) 155 mg, E4 solfato rameico pentaidrato 63 mg, E1 carbonato ferroso 66 mg, E5 ossido manganoso 83 mg, 3b605 solfato di zinco monoidrato 198 mg, 3b201 ioduro di potassio 1,6 mg, E8 selenito di sodio 0,35 mg.

Componenti analitici crocchette Vet Line Primi mesi Monoproteico Bufalo:

Proteine 29%, umidità 8%, olii e grassi 17%, ceneri grezze 8,7%, fibra grezza 2,8%, calcio 1,35%, fosforo 1,0%, Omega 3 0,9%, Omega 6 3,2%. 

Vitamine e oligoelementi sono in forma protetta biodisponibile. Non contiene coloranti né aromatizzanti artificiali. Preservato con antiossidanti naturali. Energia metabolizzabile per Kg: 3700 Kcal

Confezione del Vet Line Primi mesi Monoproteico Bufalo: 12,5 Kg