Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar
Scontato
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1
punto Fedeltà.
Il totale del tuo carrello 1
punto può essere convertito in un buono di
€ 0,18.
Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar - Antiparassitari Naturali
Piante e fiori (come il Chrysanthemum cinerariaefolium), noti sin dall'antichità per le loro qualità curative e, una volta applicati sull'animale, svolgono anche una importante funzione emolliente, rinfrescante e lenitiva sul mantello e sulla cute ...
Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar - Antiparassitari Naturali
ATTENZIONE: SCADENZA 05/02/2019
Piante e fiori (come il Chrysanthemum cinerariaefolium), noti sin dall'antichità per le loro qualità curative e, una volta applicati sull'animale, svolgono anche una importante funzione emolliente, rinfrescante e lenitiva sul mantello e sulla cute, senza alcun effetto nocivo sull'uomo e sull'ambiente.
Trattandosi di prodotti ad azione naturale si raccomanda un utilizzo dello Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar costante e regolare al fine di potenziarne l'efficacia.
Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar elimina i parassiti se presenti e crea un ambiente ostile al loro insediamento.
Da applicare sul collo. Lo Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar è indicato a partire dall'età di 3 mesi.
Proprietà Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar
Spot On Protezione Naturale per cani di taglia media da 15 a 30 kg, contiene estratti di Margosa (o Neem) e di Piretro, piante nota per le loro proprietà: difesa contro le minacce esterne, azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. Per un effetto ottimale del prodotto attendere qualche giorno.
ConSigli d'utilizzo Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar
Per un cane del peso corporeo tra i 15 e 30 kg utilizzare uno spot on da 2 ml ogni 4 settimane. Aprire la confezione all'estremità superiore e applicare il contenuto sul collo del vostro cane (in un punto in cui non riesca a leccarsi).
Composizione Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar estrattii di Margosa (cas n° 84696-25-3) 50 g/L, estratti di Piretro (cas n° 80003-34-7) 20 g/L, eccipienti 1 ml.
Contenuto 3 spot on da 2 ml pari a 3 applicazioni.
Precauzioni d'uso Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar
Non utilizzare Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar su cani malati o convalescenti o con lesioni cutanee estese. Evitare il contatto con gli occhi e il muso dell'animale. In caso di contatto con gli occhi lavare subito con acqua abbondante. In caso di irritazione persistente consultare un veterinario.
Prodotto per uso esterno, lavare le mani dopo l'uso e non ingerire. Conservare Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar lontano dalla portata dei bambini e a temperatura non superiore a 25° C.
Confezione Spot On Antiparassitario Naturale per cani taglia Media Beaphar: 3 pipette
Opinioni
Prezzo conveniente
Antonio D. il giorno 21/11/2018
Devo ancora provarlo.
Ottima spedizione
Jennifer G. il giorno 18/10/2018
Il prodotto è arrivato puntualissimo con l'aggiunta di alcuni articoli in omaggio. Sono pienamente soddisfatta.
Buon prodotto
Rita B. il giorno 18/09/2017
Sembra un prodotto valido, da segnalare solo il pelo unto che permane per alcuni giorni sul punto dell'applicazione.