Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar

Scontato

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


rating Visualizza le 2 opinioni
Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 2

Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar - Antiparassitari Naturali

Grazie alla sua delicata composizione vegetale, la linea Protezione Naturale Beaphar è particolarmente indicata per soggetti sensibili come cuccioli, cagne in lattazione, animali anziani o convalescenti.

Confezione: 3 pipette

Piú dettagli...

Disponibilitá Disponibile

PSS00563

Scontato -45%

€ 8,20

invece di € 14,90

Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar - Antiparassitari Naturali

 

Grazie alla sua delicata composizione vegetale, la linea Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar è particolarmente indicata per soggetti sensibili come cuccioli, cagne in lattazione, animali anziani o convalescenti.
I principi attivi contenuti nella linea Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar vengono estratti da piante (come l'albero di Margosa o Neem) e fiori (come il Chrysanthemum cinerariaefolium), noti sin dall'antichità per le loro qualità curative e, una volta applicati sull'animale, svolgono anche una importante funzione emolliente, rinfrescante e lenitiva sul mantello e sulla cute, senza alcun effetto nocivo sull'uomo e sull'ambiente.

Trattandosi di prodotti ad azione naturale si raccomanda un utilizzo costante e regolare di Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar al fine di potenziarne l'efficacia.

Lo Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar elimina i parassiti se presenti e crea un ambiente ostile al loro insediamento.

Da applicare sul collo.
Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar è indicato fino all'età di 3 mesi.


Proprietà Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar

Spot on Protezione Naturale per cuccioli contiene estratti di Margosa (o Neem) pianta nota per le sue proprietà: difesa contro le minacce esterne, azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. Per un effetto ottimale del prodotto attendere qualche giorno.



ConSigli d'utilizzo Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar

Per un cucciolo utilizzare uno spot on da 1 ml ogni 4 settimane. Aprire la confezione all'estremità superiore e applicare il contenuto sul collo del vostro cane (in un punto in cui non riesca a leccarsi).


Composizione Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar
estrattii di Margosa (cas n° 84696-25-3) 50 g/L,  eccipienti 1 ml.

Contenuto 3 spot on da 2 ml pari a 3 applicazioni.

Precauzioni d'uso Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar

Non utilizzare Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar su cani malati o convalescenti o con lesioni cutanee estese. Evitare il contatto con gli occhi e il muso dell'animale. In caso di contatto con gli occhi di Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar lavare subito con acqua abbondante. In caso di irritazione persistente consultare un veterinario.

Prodotto per uso esterno, lavare le mani dopo l'uso e non ingerire. Conservare Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar lontano dalla portata dei bambini e a temperatura non superiore a 25° C.

Confezione Spot On antiparassitario naturale per cani cuccioli Beaphar: 3 pipette

    Opinioni

    rating Ottimo anche per cani di picco
    MICHELE M. il giorno 10/05/2015 Ottimo anche per cani di piccola taglia, anche se adulti
    rating Lo uso per un cane di piccolis
    Antonino G. il giorno 07/11/2014 Lo uso per un cane di piccolissima taglia che non è cucciolo, e funziona ugualmente, inoltre è ben tollerato e non provoca reazioni