Modalità e spese di consegna - Pet Shop Store

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Modalità e spese di consegna

Modalità e spese di consegna


Riceverai i tuoi prodotti entro max 3 giorni lavorativi dal saldo dell'ordine

ATTENZIONE: nel mese di Dicembre le spedizioni potrebbero subire dei ritardi.

Avendo partenze quotidiane normalmente i nostri prodotti arrivano in 24/48 ore

SPEDIZIONE GRATUITA con una spesa superiore a € 38,00

Costo spedizione per importi inferiori € 6,00

Modalità e spese di consegna

modalità e spese di consegna

 

Per le nostre spedizioni utilizziamo i corrieri SDA e GLS

Spedizioni con SDA gruppo poste italiane      corriere GLS



...................................................................................

INFORMAZIONI GENERALI

Per le isole i tempi si allungano leggermente.
Pet Shop Store tramite il suo sito web alimentianimalionline.it può accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato alimentianimalionline.it emette documento di vendita del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine. Il cliente può richiedere la copia della fattura o della ricevuta fiscale entro il termine di tre mesi dall'emissione.


Le spese di consegna (se l'importo dell'ordine è inferiore a € 38,00) sono a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell'ordine.


I tempi di evasione dell’ordine sono di max 1 giorno lavorativo a cui vanno aggiunti max 2 giorni per il trasporto.
Nessuna responsabilità può essere imputata a https://alimentianimalionline.it in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.


Nessuna responsabilità può essere imputata a https://alimentianimalionline.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
- che l'imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.


Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l'ordine verrà annullato.

CONSEGNA AL PIANO

Se si desidera la consegna del pacco al piano della propria abitazione, si può acquistare il servizio aggiuntivo nella sezione 'Spedizioni servizi aggiuntivi' al costo di € 4,00. E' sufficiente inserire il servizio nel carrello come se fosse un prodotto e specificare nelle note se nello stabile c'è l'ascensore.
 

Per le spedizioni con destinazione Livigno vanno aggiunte le spese di dogana che saranno a carico del cliente.