Florentero Fast 12 compresse cani e gatti
Nessun opinione al momento
Florentero Fast è un mangime complementare dietetico destinato a cani e gatti e formulato per particolari fini nutrizionali. Il prodotto è indicato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale durante le diarree acute e nei successivi periodi di convalescenza.
Tra gli elementi caratterizzanti della formulazione è presente l’esclusivo ceppo vivo di Lactobacillus acidophilus CECT 4529.
Confezione da 12 compresse
Florentero Fast 12 compresse cani e gatti
Florentero Fast è un mangime complementare dietetico destinato a cani e gatti e formulato per particolari fini nutrizionali. Il prodotto è indicato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale durante le diarree acute e nei successivi periodi di convalescenza.
Tra gli elementi caratterizzanti della formulazione è presente l’esclusivo ceppo vivo di Lactobacillus acidophilus CECT 4529.
Florentero Fast, le caratteristiche salienti
Florentero Fast è formulato per rispondere a particolari esigenze nutrizionali di cani e gatti durante le diarree acute e nei successivi periodi di convalescenza.
Tra gli elementi distintivi della formulazione spicca la presenza dell’esclusivo ceppo vivo di Lactobacillus acidophilus CECT 4529, presente in ogni compressa nella quantità di 1,0 × 10¹⁰ UFC.
Quando utilizzare Florentero Fast
Florentero Fast è pensato per supportare l’alimentazione di cani e gatti quando si verificano episodi di diarrea acuta, una condizione che può essere associata a disturbi dell’assorbimento intestinale. Il prodotto può essere utilizzato anche durante il periodo di convalescenza successivo alla fase acuta, accompagnando l’animale nel recupero della normale alimentazione.
Il prodotto è destinato a cani e gatti adulti e cuccioli e può essere somministrato sia durante la fase acuta sia nei giorni successivi, per un periodo raccomandato da 1 a 7 giorni, in funzione delle esigenze dell’animale e secondo le indicazioni riportate in etichetta.
In presenza di diarrea, è importante prestare attenzione alle condizioni generali dell’animale e seguire le indicazioni del veterinario. In particolare, il veterinario potrà valutare la situazione e stabilire la corretta posologia e la durata della somministrazione, anche in relazione all’eventuale necessità di prolungare l’integrazione alimentare.
Composizione Florentero® Fast compresse cani e gatti:
Fruttoligosaccaridi, Prodotti del lievito (ottenuti da Saccharomyces cerevisiae), Mono e digliceridi degli acidi grassi esterificati con acidi organici (Glicerildibeenato), Lieviti [lievito di birra], Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (Timo, Tiglio, Tè Verde), Magnesio stearato, Pirofosfato di sodio, Farina di proteine di lupino, Lignocellulosa (Pinuspinea), Cloruro di sodio, Solfato di potassio, Fosfato dicalcico, Farina di riso (insilata), Ossido di magnesio, Proteina di siero di latte in polvere, Altri sottoprodotti di fermentazione, Destrina, Oli e grassi vegetali (Olio di girasole).
In ogni compressa:
Lactobacillus acidophilus CECT 4529 4b1715 UFC 1,0×10 10
Additivi per kg Florentero® Fast compresse cani e gatti:
Leganti: Clinoptilolite di origine sedimentaria 1g568 200.000 mg Stabilizzanti: Cellulosa microcristallina E460 54.500 mg – Vitamine: Niacinamide 3a315 11.520 mg – Vitamina B1 3a820 1.500 mg – Vitamina B6 3a831 480 mg – Vitamina B2 3a825ii 384 mg – Vitamina E 3a700 5 UI Antiagglomeranti: Silice colloidale E551b 6.705 mg Stabilizzatori della flora intestinale: Lactobacillus acidophilus CECT 4529 4b1715 5,1 x1012 UFC Additivi organolettici: Castanea sativa Mill.: estratto di castagno 6.250 mg – Acido tannico 2b16080 500 mg.
Posologia Florentero® Fast compresse cani e gatti:
GATTI
- 1/2 compressa al giorno
CANI
- 0-5 kg 1/2 compressa al dì
- 5-10 kg 1 compressa al dì
- 10-20 kg 2 compresse al dì
- 20-30 kg 3 compresse al dì
- 30-40 kg 4 compresse al dì
- >40 kg 5 compresse al dì
La quantità giornaliera deve essere suddivisa in due somministrazioni, una al mattino e una alla sera.
Il periodo di impiego raccomandato è compreso tra 1 e 7 giorni, secondo la posologia prevista per il peso dell'animale.
Florentero Fast può essere miscelato al cibo oppure somministrato direttamente nella bocca dell’animale.
Si raccomanda di seguire le indicazioni del veterinario in merito alla corretta posologia e alla durata della somministrazione.
10 altri prodotti nella stessa categoria:
Spray polpastrelli per cani e gatti 50 ml
Equilibria-vet integratore rilassante per...
Lozione Orecchie per Cani e Gatti con...
Artikrill Dol cane 60 perle
Arnica Gel 90% per cavalli Officinalis 500 ml
Collare elisabettiano per cani e gatti
Lozione Occhi per Cani e Gatti con...
Condrosalus Condroitina e Glucosamina per...




