
Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali adult Medium/Maxi 12 kg (GRATIS SPEDIZIONE)


OFFERTA RISPARMIO: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00
Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali è il cibo per cani adulti, sottoforma di crocchetta, con sensibilità alimentare ed è destinato a taglie medie e maxi.
(Approfitta dello sconto benvenuto del 5%)
OFFERTA RISPARMIO: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00
Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali adult Medium/Maxi 12 kg
Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali è il cibo per cani adulti, sottoforma di crocchetta, con sensibilità alimentare. Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali adult Medium/Maxi è destinato a taglie medie e maxi.
Rigorosamente senza coloranti, conservanti o appettizanti artificiali aggiunti. - Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali adult Medium/Maxi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Alimento completo monoproteico per cani adulti di media e grande taglia
Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali adult Medium/Maxi è un alimento monoproteico (OAP) integrato con ingredienti funzionali in grado di favorire il benessere generale dell’animale.
L’utilizzo di pesce disidratato come unica fonte proteica di origine animale, di granturco integrale e riso come fonte di carboidrati, lo rende particolarmente indicato per soggetti predisposti alla sensibilità alimentare.
L’estratto secco di gambo d’ananas favorisce la corretta funzionalità dell’apparato digerente, mentre i semi di lino, preziosa fonte di Omega 3, aiutano a mantenere una corretta funzionalità articolare.
L’integrazione con Alga spirulina apporta un'elevata percentuale di proteine, vitamine e minerali e aiuta a supportare la vitalità del cane.
COMPOSIZIONE - Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali adult Medium/Maxi
proteine disidratate di salmone 12% , granturco integrale 11,5% , riso , piselli , fioretto di granturco , proteina di granturco , farinaccio di riso , salmone 6,5% , riso integrale 4% , grasso di origine animale , semi di lino* 2,8% , olio di granturco , sostanze minerali , aroma senza proteine animali , estratto secco di radice di cicoria (fonte di inulina)* 0,7% , lignocellulosa , estratto secco di gambo d'ananas* 0,1% , alga marina (Schizochytrium spp.)* 0.08% , alga spirulina (Arthrospira platensis)* 0,02% , *Ingredienti specifici di origine naturale.
ADDITIVI - Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali adult Medium/Maxi
Additivi/kg - Additivi nutrizionali Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali adult Medium/Maxi: vitamina A 26000 UI, vitamina D₃ 1350 UI, vitamina E 555 mg, solfato di rame(II) pentaidrato 49,13 mg (rame 12,5 mg), carbonato di ferro(II) 310,5 mg (ferro 150 mg), iodato di calcio anidro in granuli rivestiti 3,85 mg (iodio 2,5 mg), selenito di sodio 0,44 mg (selenio 0,2 mg), ossido di zinco 193,4 mg (zinco 156 mg), ossido di manganese(II) 45,1 mg (manganese 35 mg).
ADDITIVI SENSORIALI - Estratto secco di Boswellia serrata* 600 mg.
* Ingredienti specifici di origine naturale
COMPONENTI ANALITICI - Trainer Natural Sensitive Salmone e Cereali integrali adult Medium/Maxi
proteina grezza 24%, grassi grezzi 14%, fibra grezza 2.5%, ceneri grezze 7%, magnesio 0.1%, Omega-3 1.5%.
































