Altissima qualità canadese nelle crocchette per cani Acana

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Altissima qualità canadese nelle crocchette per cani Acana

Altissima qualità canadese nelle crocchette per cani Acana

 (0)    2

  Articoli sul mondo del cane - Abbigliamento Accessori Giochi Igiene

Altissima qualità canadese nelle crocchette per cani Acana

Altissima Qualità Canadese Nelle Crocchette Per Cani Acana

Sono ormai tantissimi i cani che soffrono di allergie ed intolleranze alimentari: per loro Acana ha elaborato una linea di crocchette prive di cereali, a base di pesce alternativo, esclusivamente pescato nel freddo Oceano Pacifico. Le crocchette per cani Acana della linea Regionals Pacifica non contengono nessun tipo di cereale, ma neanche carne o uova, quindi sono adatte ad una dieta ad esclusione che normalmente viene prescritta dai veterinari ai cani che soffrono di intolleranza alimentare o di allergia. Queste crocchette contengono infatti il 60% di proteine di pesce derivanti esclusivamente da salmone canadese, aringa ed halibut: questi pesci vengono pescati tutte le notti nelle acque gelide dell'Oceano Pacifico e consegnati freschi tutte le mattine dai pescatori canadesi. Si tratta di pesce adatto al consumo umano, quindi sono ingredienti di primissima scelta.

Acana vuole solo il meglio per il tuo cane quindi le crocchette per cani della linea Regionals Pacifica sono a base di un'alimentazione naturale, per questo il restante 40% è a base esclusivamente di frutta e verdura coltivate nella Okanagan Valley: vi troviamo infatti, mele, pere, patate, zucca, carote, piselli, lenticchie rosse, fave, spinaci, mirtilli e cicoria. E come abbiamo detto nel paragrafo precedente, nessun cereale, visto che i carboidrati vengono forniti naturalmente da patate, zucca e carote. Grazie all'elevato contenuto proteico derivante dal pesce, le crocchette per cani Acana della linea Regionals Pacifica, hanno un alto contenuto di acidi grassi Omega 3, per aiutare il sistema immunitario a rafforzare le difese e per la salute e la bellezza sia della pelle che del pelo del cane. La linea Regionals Pacifica è inoltre naturalmente arricchita con alghe biologiche, bacche di ginepro, erba medica, fiori di lavanda e foglie di menta piperita per regolare il metabolismo del cane e per depurare al meglio il suo organismo.

Acana è un marchio di proprietà della Champion Petfoods, un'azienda canadese che produce personalmente gli alimenti per gli animali domestici: le sue cucine, che si trovano ad Alberta in Canada, sono state più volte premiate sia per l'attrezzatura presente che per l'alta efficienza del personale addetto. Le crocchette per cani della linea Regionals Pacifica, come del resto tutte le altre linee Acana, sono in vendita online sul Pet Shop Store alimentianimalionline.it, in pratici e convenienti sacchi da 13 chilogrammi: acquistando due pacchi della linea Regionals Pacifica è possibile usufruire di uno sconto del 19%. Come per tutti gli altri prodotti Acana, anche per la linea Regionals Pacifica, Pet Shop Store alimentianimalionline.it assicura consegne ultra rapide, massimo quattro giorni e, per ordini superiori a 38 euro, la spedizione gratuita in tutta Italia. I nuovi iscritti possono inoltre usufruire di un ulteriore sconto del 5%.

 (0)    2

  •  Commenti ( 2 )
Fabio
 Fabio
Scusa ma non sono d'accordo, io ho utilizzato per un periodo acana wildpraire ma dopo circa 3 mesi l'ho dovuto cambiare per problemi intestinali. Su consiglio della nutrizionista sono passato a farmina nd low grain ed è 1 anno che il mio cane non ha più avuto problemi. Decisamente ritengo Farmina superiore ai canadesi ed è una crocchetta italiana fatta con prodotti italiani. Scusa ma secondo me noi italiani ci sottovalutiamo ed invece abbiamo grandi prodotti Fabio
Cristina
 Cristina
Sono anni che utilizzo le crocchette Acana per il mio meticcio di taglia media con ottimi risultati e mai problemi. Mi spiace per le marche italiane ma i canadesi sono su un altro pianeta!
Pagina:1
Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha