Cambio crocchette per un Samoiedo

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Cambio crocchette per un Samoiedo

Cambio crocchette per un Samoiedo

 (0)    2

  Cane Alimentazione

Buon pomeriggio,
le scrivo per avere un suo parere. Ho un Samoiedo di circa un anno e mezzo e gli sto proponendo, su consiglio di un allevatore, le crocchette Prolife Salmone e Riso. Purtroppo il cane sembra non amarle particolarmente tanto che il veterinario mi ha consigliato di cambiarle perche', secondo lui, sotto peso. Con cosa posso cambiarle visto che mi e' stato sempre detto che Prolife e' una linea piu' che buona?
Aspetto con ansia sue notizie.
Grazie e saluti

 


 

Cambio crocchette per un Samoiedo | La Nutrizionista risponde

 

Risposta della Nutrizionista Dott.ssa Annalisa Barera

 

Buongiorno,

le linee buone di crocchette sono quelle  grain free, in genere. Specialmente se parliamo di razze nordiche. Le consiglio quindi di scegliere un prodotto grain free di qualità, come Farmina N&D grain free, Acana, Simpsons sensitive o 60/40.

Se il cane non prende peso pur mangiando forse è il caso di farlo notare al veterinario, magari le potrebbe consigliare una analisi delle feci per controllare se ci sono parassitosi.

 

Cordiali saluti

Annalisa Barera

 (0)    2

  •  Commenti ( 2 )
Pet Shop Store
 Pet Shop Store
Salve, le migliori linee di crocchette in generale sono le grain free, soprattutto per le razze nordiche. Può valutare le Farmina N&D Grain Free, in particolare la linea grain free alla zucca, oppure le Acana o le Carnilove. Sono tutte marche di altissima qualità e, data l'alta percentuale di carne contenuta, anche molto appetibili. cordiali saluti
Florina
 Florina
Salve..voglio prendere un samoiedo cuciolo..voglio sapere qualle marca di crochette va bene per un cuciolo di 2 mesi?grazie
Pagina:1
Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha