06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Come gestire un gatto aggressivo

Come gestire un gatto aggressivo

 (1)    0

  Consulente Felino

Consulente Felino - Invia la tua domanda alla nostra Consulente

Salve ho trovato il numero su internet mentre cercavo qualche consiglio per i gatti aggressivi, ho un problema: due settimane fa è venuto a mancare mio zio e la sua gatta è rimasta sola. La vorrei portare a casa mia ma non è possibile perché è aggressiva soprattutto con gli estranei ma vorrei fare di tutto per farla stare a casa mia perché mi dispiace che stia da sola. Cosa posso fare?
Il gatto non è stato allattato dalla madre, lo abbiamo trovato piccolissimo sul marciapiede

cordiali saluti



Risposta del Consulente Felino Simona Bosio

Buongiorno, capisco la situazione ma se te non hai mai avuto un rapporto con la Gatta, ed è pure diffidente per carattere, quello che devi fare prima di poterla portare a casa è creare una base di relazione con lei.

Ovviamente questo è possibile solo se non è urgente portare via la gatta, nel caso fosse urgente invece dovresti chiedere una gabbia trappola a qualche associazione per poterla prendere senza rischi e trasportarla nella nuova casa.

Una volta nella casa definitiva devi seguire le indicazioni corrette per far ambientare un Gatto che trovi in questo video:

https://youtu.be/dgim7tIpzvY

Se dovessi avere difficoltà puoi prenotare una Consulenza a distanza direttamente con me, così da valutare la situazione in ogni dettaglio e formulare un piano di intervento personalizzato.

Simona Bosio - Consulente Felino

www.playdogandcat.com

www.problemidagatto.com

Play Dog & Cat

 (1)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha