SCONTO BENVENUTO 5% codice 6JSH9SV8

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Consiglio su crocchette più proteiche, quali scegliere?

Consiglio su crocchette più proteiche, quali scegliere?

 (1)    0

  Cane Alimentazione

La Nutrizionista Animale risponde, invia la tua domanda! Consulenza gratuita

Buongiorno dottoressa, ho una meticcia mix Border Collie/Australian Shepherd, da piccola è stata svezzata a latte parmalat e pasta al pomodoro, da due mesi quindi da quando è con noi, le ho dato crocchette Puppy al Pollo della Trainer Natural, e dai 5 mesi le do la linea Trainer Natural Sensitive all'Agnello. Le do circa 190 gr al giorno, in quanto una dose maggiore non la mangia volentieri. Le do anche qualcosa di extra, proteine tipo pesce, vitello, pollo o tacchino sempre bollite, ma si parla di pochi grammi 30-40 max al giorno.
Non ha mai avuto nessun tipo di problema, ma vorrei chiederle se va bene continuare così o se passare a delle crocchette più proteiche con una più alta qualità di ingredienti, ero orientata sulle Farmina N&D.

Grazie

Risposta della Nutrizionista Dott.ssa Valentina Maggio

Buongiorno,
Io non consiglio mai un'alimentazione mista crocchette alimento fresco perché non è un'alimentazione ottimale in quanto è molto difficile dosare correttamente i due tipi di alimentazione andando a soddisfare i fabbisogni giornalieri del cane. Io consiglierei piuttosto di provare un altro tipo di alimento. Farina N&D è ottimo.

cordiali saluti

Dott.ssa Valentina Maggio
 Nutrizionista Cane e Gatto

Foto di birgl da Pixabay

 (1)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha