Cucciola contro un auto, conseguenze

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Cucciola contro un auto, conseguenze

Cucciola contro un auto, conseguenze

 (0)    0

  Cane Veterinario

Cucciola contro un auto, conseguenze

Cucciola Contro Un Auto, Conseguenze

Giovedì sera la mia cucciolotta di 1 anno saltando è finita contro l'auto in movimento, subito ha urlato,l'ho presa in braccio finché non si è calmata e poi è andata nella cuccia. La mattina seguente l'ho portata dal veterinario che subito ha diagnosticato una frattura o una lesione del bacino. Le ha fatto un'iniezione di cortisone e mi ha detto di osservarla per 24 ore.

Se fa la pipì e feci. La pipi l'ha fatta già da subito ma le feci non ancora . Il dilemma è che non so come aiutarla si lamenta non riesce a mettersi a cuccia per cui non riesce a dormire sta sempre in piedi e cammina di continuo. Mi si strugge il cuore vedendola ,mi guarda e si lamenta. Aiutatemi come posso aiutarla, non c'è l'ha faccio a vederla così!
In attesa di una vostra risposta

Porgo i mei saluti.

 

Risposta

Gentile Sig. ***

Non ho capito se sono state fatte o meno delle radiografie. In caso non siano state fatte la prima cosa è farle per capire il tipo di lesione. Solo sapendo cosa è successo si può definire una corretta terapia (medica e/o chirurgica).

Il forte dolore depone per una lesione di una certa importanza (frattura?). La terapia medica prevede l'impiego di antidolorifici e antinfiammatori non steroidei, ma ha senso solo se la lesione non è chirurgica. Il mio consiglio quindi e di far eseguire le radiografie della parte e , eventualmente, contattare un collega ortopedico.

Cordiali saluti

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha