
Buongiorno Dott.ssa Barera,
io ho appena acquistato il prodotto N&D Grain Free Cinghiale e Mela per i miei tre gatti sterilizzati che vivono sia dentro che fuori casa (due femmine 2-7 anni e un maschio 2 anni).
Ero indeciso tra i Low Grain Pollo e Melograno e il Cinghiale e Mela Grain Free in quanto in negozio non era presente la versione Neutered del Pollo e Melograno Grain Free già provata dai miei gatti con esito positivo.
Alla fine ho preso il Cinghiale e Mela Grain Free in quanto ho letto che va bene pure per i gatti sterilizzati.
Lei cosa ne pensa?
Cordiali saluti
Xxxxxx
Risposta della Nutrizionista Dott.ssa Annalisa Barera
Buongiorno,
va benissimo come tipo di mangime. Le consiglio però di abbinare un buon umido per aumentare l'apporto idrico e favorire la pulizia dei reni e della vescica e prevenire eventuali problemi urinari. Le posso consigliare come prima scelta i cibi umidi Dalla Grana e Monge Superpremium.
Cordiali saluti
Annalisa Barera