SCONTO BENVENUTO 5% codice 6JSH9SV8

Spedizioni gratuite da € 38,00

0
0 Carrello (vuoto)
Gattina che fa i bisogni fuori dalla lettiera e non esce mai dalla cuccia

Gattina che fa i bisogni fuori dalla lettiera e non esce mai dalla cuccia

 (0)    0

  Consulente Felino

Consulente Felino - Invia la tua domanda alla nostra Consulente

Buongiorno, ho trovato una gattina di circa 4 mesi, è stata subito sverminata e spulciata. Dopo due giorni ha fatto le analisi della Felv ed è risultata negativa. Il mio problema è che non vuole giocare, vuole stare sempre nella sua cuccia e fa i bisogni fuori dalla lettiera. La pipì invece la fa nella lettiera ma non la copre. Non so come fare, aiutatemi a capire cosa può avere... mangia tanto. Ho un altro gatto cresciuto da piccolo e non ha mai avuto questo tipo di problemi. La gattina ama le coccole ma non vuole uscire dal luogo in cui l'ho messa dal primo giorno che l'ho portata a casa. Come posso fare?

Grazie



Risposta del Consulente Felino Simona Bosio

Buongiorno,

da quello che mi scrivi è possibile che la lettiera non sia di gradimento alla Gattina, ti consiglio questo video dedicato a come scegliere la lettiera migliore:

https://youtu.be/M_ao9Iv1a9M

in generale per i Gatti che non fanno la cacca in lettiera consiglio una sabbietta estremamente fine, puoi anche aggiungere nella lettiera un poco di erba gatta essiccata per invogliarla ad utilizzarla.

Per abituarla ad essere più socievole e uscire dal posto in cui l'hai messa dal primo giorno bisogna fare un lavoro di condizionamento positivo graduale giorno per giorno, se vuoi fare una Consulenza personalizzata a distanza direttamente con me abbiamo riservato uno sconto speciale per gli utenti del sito, contattami al numero 334 87 11 440 per tutti i dettagli.

Buona vita insieme ai tuoi Amici Felini.

Simona Bosio - Consulente Felino

www.playdogandcat.com

www.problemidagatto.com

Play Dog & Cat

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha