Gatto improvvisamente inappetente e mogio, cosa fare

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Gatto improvvisamente inappetente e mogio, cosa fare

Gatto improvvisamente inappetente e mogio, cosa fare

 (0)    0

  Gatto Veterinario

Il veterinario risponde

Salve, ho il mio gattino di 7 mesi che improvvisamente è diventato inappetente e mogio, non va di corpo, beve poco e niente e fino a due giorni fa vomitava ora non più! Tutto questo da una settimana!

Da un mese a questa parte abbiamo cominciato a farlo uscire di casa, rientrava e mangiava, se mangiava poco era comunque attivo e vivace ora lo trovo spento!

L'ho portato dal veterinario e mi ha detto che sta bene che è sano come un pesce , sono arrivato a casa e gli ho dato un cucchiaino di olio d’oliva e all'indomani è andato di corpo, ora sono due giorni compreso oggi che non la fa più, non e non beve, gioca un po' e poi si mette seduto con lo sguardo spento sul divano.

Mi sto preoccupando, perché non è normale che non mangia e non va di corpo e il veterinario mi dice che è sano come un pesce, qualcosa ci sarà?

Se lei mi può dire cosa posso fare e da che cosa può dipendere! Poi lo porterò di nuovo dal veterinario, però se riuscivo a capire un po' che cosa gli è successo sarebbe meglio.

Grazie e cordiali saluti

Risposta

Buongiorno

Sicuramente c’è qualcosa che non va , se dalla visita clinica non emerge nulla (cosa che può facilmente capitare) le consiglierei di approfondire la diagnosi , potrebbero essere utili radiografie addominali, ecografia ed eventualmente analisi cliniche.

Cordiali saluti

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha