Il mantenimento per il cane adulto di Trainer Natural, qualità e convenienza

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Il mantenimento per il cane adulto di Trainer Natural, qualità e convenienza

Il mantenimento per il cane adulto di Trainer Natural, qualità e convenienza

 (0)    0

  Cane Alimentazione

Il mantenimento per il cane adulto di Trainer Natural, qualità e convenienza

Il mantenimento per il cane adulto di Trainer Natural, qualità e convenienza

Scegliere la giusta alimentazione per il nostro amico a 4 zampe è il primo passo indispensabile per garantirgli una vita lunga, serena ed in salute.

L'alimentazione del cane, però, deve tener conto delle sue esigenze fisiche, in base a diversi fattori che influenzano i fabbisogni nutrizionali: età, fase di crescita, eventuali patologie soggettive, taglia e stile di vita fanno davvero la differenza. Proprio per questo motivo l'azienda mangimistica Natural Trainer ha realizzato dei cibi specifici per ogni esigenza del cane, tenendo conto di tutte le variabili del caso.

Un cane cucciolo ha infatti bisogno di un quantitativo energetico decisamente più alto di un cane adulto, e ancor più di un cane anziano, così come un cane attivo e sempre in movimento avrà la necessità di reintegrare tutte le calorie consumate nelle proprie attività rispetto ad un cane invece pigro, sedentario e poco attivo.

Sulla base di tutte queste differenze, le crocchette Trainer Natural permettono di offrire il meglio e il necessario al giusto costo, garantendo qualità, materie di prima scelta, gusto inimitabile e assenza di conservanti chimici e coloranti.

Non va infatti dimenticato che il mangime Trainer viene formulato a partire dall'osservazione delle abitudini della specie di destinazione, in modo da assecondare la naturale tendenza del cane alla iperproteicità alimentare.

L'alimentazione del cane, carnivoro secondo natura

L'alimentazione del cane, carnivoro secondo natura

Pensare che il cane in natura non potrebbe mai mangiare pasta, riso, tranci di pizza o pane fa capire quanto errato sia somministrargli queste rimanenze della nostra cucina.

Le crocchette Natural Trainer, infatti, sono formulate sulla base non solo dell'esclusione degli alimenti che più di tutti arrecano fastidi all'organismo canino, ma anche tenendo conto del suo regime alimentare naturale.

I lupi, i diretti antenati del cane, non si alimentano che di prede ovvero di muscoli, carne ed organi interni, i quali sono a loro volta costituiti da muscolatura liscia. I cani liberi e randagi, analogamente, sostengono lo stesso tipo di alimentazione, escludendo invece tutti i cereali e i carboidrati raffinati che, spesso ed erroneamente, i proprietari si ritrovano a mettere nelle loro ciotole.

L'importanza di mantenere l'alimentazione del cane prettamente proteica è notevole se si considera che il suo apparato digestivo è "progettato" per la carne, conseguentemente ogni tipo di cibo per cani Trainer mantiene questa linea di conduzione, assecondando la fisiologica e naturale necessità dell'organismo canino di alimentarsi prettamente con carne.

Basti pensare alla conformazione mandibolare, alla presenza di denti aguzzi (i canini) atti a lacerare e, andando ancor più nello specifico anatomico, al suo pH gastrico così acido pronto a degradare facilmente le proteine animali.

L'aggiunta di cereali nell'alimento del cane può comportare problematiche di diverso tipo, soprattutto se ci si proietta nel lungo termine.

Crocchette Trainer Natural Manzo Crocchette Trainer Natural Pollo

Principali caratteristiche del mangime Natural Trainer

Sono sempre di più i casi di dermatite allergica, atopie, disturbi gastro-intestinali, obesità e diabete dei cani alimentati con cibi di scarsa qualità, ricchi di grassi e carboidrati elaborati. Sulla base di queste valutazioni fatte in campo, l'azienda Natural Trainer ha creato un tipo di alimento specifico per cani, in tutte le varianti necessarie.

In esso sono presenti grandi quantità di proteine animali provenienti da carni e pesci freschi di origine controllata, oltre che erbe officinali, frutta e ortaggi che contribuiscono al benessere organico e al mantenimento del buono stato di salute.

Ogni abbinamento tra proteine e verdure o ortaggi, viene fatto in base ai benefici che ogni ingrediente è capace di apportare, in modo da assicurare per ogni tipologia e varietà di crocchette Natural Trainer, un equilibrio nutrizionale sempre perfetto.

Tra gli ingredienti si riconoscono, ad esempio, l'aloe vera, il ginseng e la pappa reale, addizionati come rivitalizzanti, specifici rubonucleotidi ottenuti dal lievito di birra per rafforzare il sistema immunitario, così come la cozza verde, l'artiglio del diavolo e la boswellia serrata per mantenere in salute cartilagini e articolazioni, i bioflavonoidi some antiossidanti naturali, la garcinia cambogia per favorire lo smaltimento dei grassi, l'alga spirulina per la la lucentezza del mantello e i fiori di camomilla e la fibra di pisello per migliorare l'attività intestinale.

Ognuno di questi ingredienti rappresenta un contributo essenziale per garantire salute e benessere al proprio cane ad ogni pasto.

Qualità e convenienza in un solo prodotto

Qualità e convenienza in un solo prodotto

Coloro che hanno già sostituito la cucina casalinga o altri cibi commerciali con le crocchette per cani Natural Trainer possono essere testimoni e portavoce dei benefici ottenuti su vitalità, benessere e anche bellezza del proprio cane. Quello di cui ci si alimenta diventa infatti quello che si riflette esternamente, per cui un cane in forma, in salute e soddisfatto del proprio pasto sarà anche un cane più felice e sano.

La qualità dei prodotti Natural Trainer non si riversano solo sullo stato di salute del proprio amico a quattro zampe ma anche sul portafogli, perché a parità di spesa si è sicuri di offrire al proprio inseparabile amico con la coda un alimento completo, genuino, costituito esclusivamente da componenti di cui ha effettivamente bisogno, benefici e utili alla sua salute.

Tutto questo comporta un risparmio sulle spese di gestione veterinaria che si riducono ai soli controlli di routine, grazie alla scomparsa di patologie tipiche di un'alimentazione scorretta: pruriti, dermatiti, diarree e sovrappeso non rappresentano più un problema.

La convenienza e la qualità, dunque, si incontrano in un unico prodotto dalle tante formulazioni, ognuna adeguata alle varie fasi di vita del cane e anche alle differenti taglie.

Proprio per questo Natural Trainer offre anche diversificazioni in Mini, Medium e Maxi, avendo cura di addizionare elementi essenziali per ogni taglia del cane.

Nelle crocchette Maxi, ad esempio, vi sono quantità aggiuntive di boswellia serrata, artiglio del diavolo e cozza verde, per agire sulle cartilagini articolari e sulle articolazioni stesse, prevenendo e coadiuvando eventuali terapie nel caso di problematiche di questo tipo, classiche nel cane di grossa taglia.

Anche in questo senso si può affermare che le crocchette Natural Trainer possono essere considerate un ottimo esempio mangimistico di qualità e sicurezza.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha