SCONTO BENVENUTO 5% codice 6JSH9SV8

Spedizioni gratuite da € 38,00

0
0 Carrello (vuoto)
Novità le crocchette Exclusion Mediterraneo, l'alimentazione mediterranea per cani

Novità le crocchette Exclusion Mediterraneo, l'alimentazione mediterranea per cani

 (0)    0

  Cane Alimentazione

Caratteristiche sulle crocchette Exclusion Mediterraneo, l'alimentazione mediterranea per cani

 

Novità le crocchette Exclusion Mediterraneo, l'alimentazione mediterranea per cani

La linea Exclusion Mediterraneo per cani è stata da poco rivoluzionata con un rinnovo dei prodotti e dei gusti disponibili per i vostri cani; gli ingredienti sono sani e genuini tipici di una sana alimentazione mediterranea. Questo tipo di dieta non è solo consigliabile alle persone, ma perfetta anche per i cani, essendo bilanciata e equilibrata grazie ai principi nutritivi: vitamine, proteine, amminoacidi tutti essenziali per una sana e corretta digestione. I prodotti sono Monoproteici, ovvero ogni confezione offre una proteina di riferimento a cui si aggiungono tutte le componenti non trattate e disidratate che formano le crocchette: frutta e verdura sono le principali fonti di additivi, naturali e utili per la corretta digestione. I carboidrati, in quantità minore, sono altamente digeribili e completano un mangime apprezzato oltre che molto appetibile.

Gli additivi e gli aromatizzanti delle crocchette Exclusion Mediterraneo sono tutti di origine naturale, per mantenere il prodotto biologico e salutare: dalla cicoria ai pomodori disidratati le verdure la fanno da padrone, le fibre aiutano fegato e flora batterica.

Exclusion Mediterraneo l'alimentazione mediterranea per cani

Le qualità delle crocchette e cibi disidratati Exclusion Mediterraneo

I vantaggi di un cibo sano e la sua comodità nella vita di tutti i giorni.

Negli ultimi anni si è vista una costante e progressiva eliminazione dell'alimentazione casalinga, in favore di scatolette ma soprattutto mangimi e crocchette. I vantaggi delle crocchette sono diventati evidenti: praticità, facilità nel reperirle, variabilità di gusti e sapori, lunghe scadenze oltre che tutta una serie di mangimi adatti per ogni fase di crescita del proprio cane, con tutti i principi nutritivi necessari. L'alimentazione casalinga spesso è carente di alcuni elementi fondamentali, invero le crocchette sono cibi completi.

Anche le scatolette hanno visto un calo in favore delle crocchette, queste sono definite più pulite, non si rovinano, restano a disposizione del cane per ore, senza perdere i loro principi; il tutto è unito agli odori limitati senza la necessitò di lavare costantemente le ciotole. In un mondo sempre più veloce con poco tempo, il mangime composto da crocchette, ha trovato il suo spazio naturale e i prodotti come le crocchette Exclusion Mediterraneo uniscono la comodità a un cibo sano e gustoso per non far mancare nulla al proprio cane.

La linea di crocchette per cani Exclusion Mediterraneo

Alimentazione mediterranea per cani, Exclusion Mediterraneo pioniera del settore

Dall'uomo al cane, il mediterraneo offre i suoi frutti

Gli italiani sono un popolo mediterraneo, da sempre rinomato per l'alimentazione salutare che il nostro clima offre, ma questo non vale solo per noi, anche i nostri animali possono beneficiare di tanto benessere e sapore. I cani non si nutrono solo di carne, ma necessitano anche di prodotti vegetali e cereali che completano la loro dieta rendendola bilanciata e qui il mediterraneo offre una vasta scelta di ortaggi: piselli, cicoria e il mondiale pomodoro, che disidratati e polverizzati vengono uniti alla carne per il mangime Exclusion Mediterraneo. Riso e cereali delle nostre culture, completano un alimento sano, dal gusto pieno e molto appetibile per il vostro cane; il segreto sta nel bilanciamento degli ingredienti, valutato per ogni età del cane, che appronta al suo fabbisogno giornaliero.

Se la dieta mediterranea è piacevole e gustosa per noi, può esserlo anche per i nostri animali e tutti godere del buon mangiare sano e nutriente.

Exclusion Mediterraneo Adult Large Breed Pesce 12,5 Kg

Exclusion Mediterraneo Adult Large Breed Pesce e Pollo

Mangime studiato per i cani di taglia grande

Sacchi di crocchette studiate esclusivamente per adulti cani di taglia grande. La composizione, le caratteristiche e i prodotti utilizzati sono pensati per un animale di grossa mole, con tutte le sue necessità per una vita sana e attiva. Fornito in due variabili di gusto dal classico pollo al pesce più sfizioso per accontentare i palati più esigenti. Gli unici aromatizzanti sono l'olio di semi di lino e olio di oliva a cui si aggiungono grassi importanti e amminoacidi essenziali. Omega 3 e omega 6 sono presenti non solo nel pesce ma anche negli oli, rendendo l prodotto di qualità elevata e altamente appetibile grazie alla carne selezionata e disidratata che compone la base della crocchetta.

Exclusion Mediterraneo Adult Medium Breed Pesce 12,5 Kg

Exclusion Mediterraneo Adult Medium Breed Pesce e Pollo

Mangime studiato per i cani di taglia media

Per i cani di taglia media e la loro consueta attività fisica, ogni mangime è studiato appositamente per un range di peso e una tipologia di biologia che cambiano enormemente a seconda della taglia del vostro cane. Olio di oliva e pesce sono ricchi di zinco indispensabili per una pelle sana e un mantello lucido e splendente, l'olio di lino aiuta a combattere l'invecchiamento dando al vostro cane un aspetto più giovane, oltre alla vivacità dettata dal buon cibo.

Exclusion Mediterraneo Adult Small Breed Pollo 7,5 Kg

Exclusion Mediterraneo Adult Small Breed Pesce e Pollo

Mangime studiato per i cani di taglia piccola

Per cani di taglia piccola, con le loro grandi esigenze, una linea di mangime per i nostri piccoli adulti, studiata per mantenerli sani e attivi con il giusto apporto di proteine e carboidrati. Grazie alla presenza di verdure come cicoria e pomodori a cui aggiungiamo la fibra di pisello, la flora batterica intestinale sarà coltivata sana e attiva, migliorando anche il sistema immunitario del vostro cane; senza dimenticare l'apporto di vitamine e oligo elementi indispensabili.

Exclusion Mediterraneo Puppy/Junior Medium Breed Pollo 12,5 Kg

Exclusion Mediterraneo Puppy/Junior

Large, Medium, Small Breed. Il vostro cucciolo e l'alimentazione corretta

Che il vostro cucciolo sia destinato a essere un piccolo compagno o un grande guardiano, la Exclusion Mediterraneo offre una scelta di mangimi specifici per taglia di peso. Non è mai troppo presto per aver cura del proprio cane e proprio dallo svezzamento si dovrebbe iniziare, con prodotti mirati a seconda della razza e taglia canina. Questo accorgimento permetterà d'avere animali forti e sani da adulti, senza problemi legati alla crescita e sviluppo come possibili carenze di vitamine, proteine o altri elementi. La Exclusion Mediterraneo ha pensato a tutto anche a fornire ai cuccioli tutti quello che serve per diventare gli adulti di domani.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha