Pincer toy di 10 anni che non mangia più

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Pincer toy di 10 anni che non mangia più

Pincer toy di 10 anni che non mangia più

 (0)    0

  Cane Veterinario

Pincer toy di 10 anni che non mangia più

 

Buongiorno dottore, le scrivo con urgenza.. Ho un pincer toy di 10 anni che da quattro giorni a questa parte è un po svogliato nel mangiare.. Ieri mattina non voleva uscire per fare i bisogni, e stamattina stessa cosa.. Si è messo sul mio letto a pancia in su e stava immobile..oggi pomeriggio alle 5 lo porto dal veterinario perché sono molto preoccupata.. È moscio.. Ha il viso triste.. E stamattina non ha né bevuto ne mangiato ne fatto la cacca..

Solo un po di pipì ogni tanto.. Il dottore mi ha detto di non farlo mangiare fino a oggi che lo visita.. Un altro problema è che cammina male.. Si siede sempre e sembra abbia le gambe che cedono.. Il muso lo ha umido.. Non so cosa fare la prego sono preoccupatissima.... Il dottore a guardarlo dice potrebbe essere la prostata ma vorrei sapere un parere da parte sua..

 

Risposta

Gentile Sig.ra ***

Francamente ho difficoltà a dirle cosa potrebbe esserlo, i sintomi sono abbastanza generici. Il quadro generale farebbe pensare a problemi di dolorabilità addominale oppure a dolori a livello della colonna lombare. La prostata è una possibilità . Solo una visita accurata ed ,eventualmente, una ecografia e/o radiografia addominale , possono chiarire la situazione.

Cordiali saluti

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha