Prolife Sensitive al coniglio e patate, crocchette sane e digeribili per i nostri amici animali

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Prolife Sensitive al coniglio e patate, crocchette sane e digeribili per i nostri amici animali

Prolife Sensitive al coniglio e patate, crocchette sane e digeribili per i nostri amici animali

 (1)    0

  Cane Alimentazione

Prolife Sensitive al coniglio e patate: crocchette sane e digeribili per i nostri amici animali

Prolife Sensitive al coniglio e patate: crocchette sane e digeribili per i nostri amici animali

Adatto a tutti i cani adulti, di qualsiasi razza, questo cibo secco è un alimento sano e nutriente, facilmente assimilabile e senza alcuna controindicazione. Può essere dato al mini peloso di casa come al grande cane da guardia e difesa

Prolife Sensitive coniglio & patate è il pasto secco completo per tutti i cani che hanno problemi di ipersensibilità. Che si tratti di problemi digestivi o di dolore alle articolazioni, spesso il problema può essere risolto semplicemente modificando la sua alimentazione abituale. Un pasto leggero ma nutriente è infatti il cibo ideale in questi casi. Anche quando Fido va soggetto a reazioni cutanee, come quelle tipiche dei cani a pelo folto e lungo, che causano formazione di forfora o eccessiva perdita di pelo, è meglio offrirgli un cibo secco che contenga tutti i principi nutritivi necessari a mantenerlo in forma e farlo crescere sano, ma senza appesantirlo troppo. Prolife Sensitive coniglio e patate è proprio così. Realizzato con ben il 31 per cento di carne fresca di coniglio, a cui si aggiungono riso, patate, frutta, verdura, oli vegetali e di pesce, vitamine e Sali minerali. Disponibile on line sul sito: alimentianimalionline.it, dove è visibile pure l’elenco completo dei componenti, è anche in altri differenti gusti e in diversi formati. Si va, infatti, dalla busta di soli 800 grammi a quella da 3 chili, fino al pacco grande da 12 chili.

Prolife Sensitive coniglio & patate è il pasto secco completo per tutti i cani che hanno problemi di ipersensibilità.

Vitamine, Sali minerali ed altri importanti elementi arricchiscono le crocchette

Oltre ai tre principali elementi che compongono queste crocchette, ovvero coniglio, riso e patate, che rappresentano in totale il 75 per cento della sua composizione, nelle crocchette Prolife ci sono altri indispensabili sostanze, tra cui la polpa di barbabietola (per l’8,5 per cento), prodotti del lievito (per l’1,5 per cento), Bio-Mos (0,15 per cento), prebiotici (0,15 per cento), tutti elementi che proteggono la salute dell’intestino; yucca schidigera (0,1 per cento), utile a tenere sotto controllo gli odori di flatulenze e feci; bioflavonoidi (0,1 per cento), validi a rafforzare il sistema immunitario. Sono, inoltre, presenti molte vitamine: A, D, D3, E, B1, B2, B6, B12, Vitamina C e K. Contengono anche Calcio, Rame, Selenio, Fosforo, Potassio, Magnesio e Sodio. La presenza dei semi integrali di lino e l’olio di salmone, inoltre, contribuiscono a mantenere la salute e la bellezza del pelo.

Acquista ora le crocchette Prolife sensitive coniglio >>

 (1)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha