Richiesta consigli alimentazione labrador 18 mesi in sovrappeso

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Richiesta consigli alimentazione labrador 18 mesi in sovrappeso

Richiesta consigli alimentazione labrador 18 mesi in sovrappeso

 (0)    0

Buongiorno, sono proprietario di un labrador femmina di 18 mesi, preso in adozione da circa 2. al momento dell'adozione il cane era in sovrappeso e mi è stato consigliato di dare un prodotto dietetico per farle perdere il peso in eccesso. Ho seguito questa indicazione ed ho acquistato, tramite il vostro sito, l'exclusion metabolic & mobility.

Tra il nuovo cibo ed il movimento che ho iniziato a far fare al cane, i risultati si sono visti. Adesso il cane è in linea. considerato che avrei necessità di acquistare nuovo mangime, avevo il dubbio se fosse indicato continuare con questo prodotto dietetico o se fosse indicato un prodotto diverso di mantenimento. Al fine di poter effettuare quanto prima l'ordine rimango in attesa di un Vs cortese e pronto riscontro.

Cordiali saluti

Risposta

Gentile Sig. ***

Se il cane ha raggiunto il peso forma può passare ad una linea di mantenimento , esiste una linea mediterraneo dell'exclusion molto valida oppure può orientarsi su altre diete simili . Il consiglio è di scegliere un prodotto per cani adulti di taglia grande , rispettare le dosi indicate sulle confezioni e continuare con una regolare attività fisica.

Cordiali saluti

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha