SCONTO BENVENUTO 5% codice 6JSH9SV8

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Roma, il Centro Veterinario Aleandri per le ecografie dei tuoi amici a quattro zampe

Roma, il Centro Veterinario Aleandri per le ecografie dei tuoi amici a quattro zampe

 (0)    0

  Cane Veterinario

Punto di riferimento d'eccellenza per ogni tipo di pratica veterinaria, il Centro Veterinario Aleandri di Roma unisce al supporto di una struttura tecnologicamente e professionalmente avanzata un profondo rispetto per la sensibilità dei pelosi e dei loro proprietari.

In questa ottica, l'ambulatorio sceglie l'ecografia come principale strumento diagnostico. Rispetto ad altre metodiche, infatti, l'esame ecografico consente di ottenere informazioni di altissima precisione senza alcun rischio per la salute dell'animale.

Rapida e assolutamente non invasiva, l'ecografia non richiede alcun tipo di sedazione, poichè il piccolo paziente non prova dolore e non è costretto a lungo in una posizione fastidiosa.

L'uso di apparecchiature all'avanguardia come l'ecografo veterinario "MyLab40 Vet" fornisce risultati affidabili in tempi molto brevi, consentendo di individuare tempestivamente la presenza di neoplasie e di altre gravi patologie.

La diagnosi ecografica è inoltre fondamentale nella cura di alcune problematiche particolarmente delicate, come il versamento pleurico e le ascite (raccolta di liquidi nelle cavità).

Uno dei suoi campi di applicazione più importanti è sicuramente la gravidanza: fin dalle primissime fasi, infatti, l'ecografia svolge un ruolo fondamentale nel monitoraggio dei feti e della futura mamma.

Roma, il Centro Veterinario Aleandri per le ecografie dei tuoi amici a quattro zampe

Con lo strumento ecografico è possibile ottenere la stima dell'età fetale, la previsione della data del parto, l'accertamento del corretto sviluppo dei piccoli e dello stato di salute della gestante, la conoscenza di eventuali problematiche che richiedono il cesareo programmato e ogni altra informazione necessaria al buon esito della gravidanza.

Presso l'ambulatorio Aleandri è possibile effettuare ecografie veterinarie per ogni esigenza diagnostica, e precisamente:

- patologie addominali;

- versamenti cavitari;

- gravidanza e patologie fetali;

- biopsie;

- estrazione di corpi estranei;

- diagnosi e cura di neoplasie;

- patologie muscolo tendinee ed oculari.

Il Centro Veterinario Aleandri, attivo nelle zone di Marconi, Gianicolense, Portuense e Monteverde, opera su prenotazione (tel.06 55 62 587) dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00; il Sabato dalle 9.30 alle 13.30.

Articolo scritto da Centro Veterinario Aleandri, attivo a Roma nelle zone di Marconi, Gianicolense, Portuense e Monteverde

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha