SCONTO BENVENUTO 5% codice 6JSH9SV8

Spedizioni gratuite da € 38,00

0
0 Carrello (vuoto)
Specifiche sugli alimenti secchi Trainer per gatti

Specifiche sugli alimenti secchi Trainer per gatti

 (1)    0

  Gatto Alimentazione

Specifiche sugli alimenti secchi Trainer per gatti

 

Gli alimenti secchi Trainer per gatti sono prodotti interamente realizzati in Italia con ingredienti certificati di alta qualità, privi di OGM, coloranti, conservanti e additivi chimici. Fanno parte di quella nicchia di cibo per gatti di origine naturale, non testati sugli animali, arricchiti con alimenti monoproteici per tenere alla larga sovrappeso ed obesità, due gravi patologie del nostro secolo che stanno interessando sempre di più anche i nostri amici a quattro zampe.

Cibo secco per gatti Trainer Crocchette Trainer per gatti

Le crocchette per gatti Trainer sono pratiche per i proprietari ma al tempo stesso altamente digeribili ed appetibili per i gatti; sono totalmente gluten-free e costituiscono un apporto nutrizionale bilanciato, completo di ingredienti funzionali pensati specificatamente per le esigenze fondamentali dei felini.

I croccantini per gatti Trainer si dividono in tre linee differenti per abbracciare tutte le età, le razze e le necessità specifiche degli amici animali sterilizzati o con disturbi; ma vediamo più da vicino quali sono le loro specifiche.

Cibo per gatti Trainer Natural al pollo Crocchette per gatti Trainer Natural al tonno

Cibo per gatti Trainer Natural

Natural è la soluzione per il mantenimento ad hoc dei gatti, dallo svezzamento alla terza età; croccantini costituiti dalle proteine nobili della carne e del pesce come pollo, tonno e prosciutto crudo e fibre vegetali per coprire il fabbisogno quotidiano di antiossidanti (mirtillo) e facilitare l'igiene orale (mela, propoli, menta piperita). Alga marina, biotina e zinco contribuiscono a migliorare la salute di cute e pelo, prebiotici e F.O.S. dell'apparato digerente, mentre il ridotto apporto di magnesio e fosforo aiuta a preservare la salute del sistema urinario.

 

Sensintestinal

Ideale per i gatti con problemi della funzionalità intestinale, grazie a fibre e proteine che ne fanno un prodotto appetibile e altamente digeribile.

Trainer light sterility per gatti sterilizzati

Light_Sterility

Sono i croccantini Trainter per gatti in sovrappeso; il ridotto apporto calorico, le proteine del pesce le fibre della Neopuntia aiutano a perdere i chili in eccesso.

Trainer sensirenal per gatto con problemi renali

Sensirenal

Il cibo secco per gatti Trainer Sensirenal è un alimento monoproteico con carne di maiale a ridotto contenuto in proteine, calcio e fosforo, arricchito di antiossidanti ed acidi grassi essenziali per garantire una corretta salute renale.

 Alimenti secchi per gatti Trainer Fitness

Alimenti secchi per gatti Trainer Fitness

Fitness è la linea di crocchette Trainer per gatti sempre in movimento. Gli ingredienti base sono carne e pesce, per offrire ai mici una fonte monoproteica di energia che si avvicini il più possibile alla loro dieta naturale. Per tenere alla larga allergie ed intolleranze, Trainer ha pensato di introdurre carboidrati non raffinati, provenienti da alimenti ricchi di fibre e sali minerali come grano saraceno, piselli e patate. A completare l'apporto nutrizionale di Fitness, solo grasso di origine vegetale estratto dall'olio di mais e ingredienti funzionali quali l'estratto secco del gambo di ananas, per migliorare l'efficienza digestiva, le fibre essiccate d'alga, per il fabbisogno quotidiano di Omega 3 e l'estratto secco di broccoli e frutto-oligosaccaridi (F.O.S.) per migliorare le performance dell'apparato intestinale. I croccantini per gatti Trainer Fitness sono arricchiti con integratori specifici come taurina, L-lisina e DL-metionina, composti pensati per migliorare il metabolismo e le attività di sintesi, fondamentali per il buon funzionamento di ossa, cuore, fegato, reni e tessuti connettivi, per questo motivo, sono adatti anche ai maschi sterilizzati.

 

Adult con Anatra&Piselli

Il cibo per gatti Trainer Fitness Adult con Anatra&Piselli è dedicato ai gatti dall'1° al 7° anno d'età con problemi digestivi; è stato realizzato con soli 3 ingredienti base non testati sugli animali e con integratori specifici per tutte le razze ed età. I piselli sono ricchi di calcio, vitamina C e vitamina A, minerali e preziosi antiossidanti utili a combattere l'invecchiamento cellulare e le infiammazioni, mentre l'anatra è una delle carni nere più ricca di proteine e potassio.

 

Adult con Cavallo&Patate

La carne di cavallo è conosciuta per la sue elevata quantità di ferro, ma è anche un alimento particolarmente proteico e a basso contenuto lipidico. I croccantini per gatti Trainer Fitness per gatti adulti, contengono inoltre patate quale fonte di carboidrati complessi, potassio e vitamina C: un toccasana per il sistema immunitario.

 

Adult con Coniglio&Mais

Il coniglio è una carne leggera e poca calorica, mentre il mais, privo di glutine e ricco di ferro, svolge un'azione rimineralizzante, atta a rafforzare l'organismo dei gatti meno avvezzi alla vita domestica.

 

Trainer Fitness Maturity

E dopo i 7 anni? C'è il cibo per gatti Trainter Fitness realizzato con carne disidratata di maiale a ridotto contenuto di grassi; il riso è l'unica fonte di carboidrati, altamente digeribile, mentre il basso contenuto di proteine, fosforo e sodio mantiene inalterata la funzionalità delle vie urinarie dei mici di età matura.

 

Baby Kitten

Per i gatti in fase di svezzamento, Trainer ha pensato a carne di tacchino in soluzione fluida, per favorire la digeribilità; lisina e taurina migliorano lo sviluppo funzionale e rafforzano le difese naturali.

 

Young Cat

Con Pollo Fresco, per gatti in fase di accrescimento dai 7 ai 12 mesi.

 

Adult

Con carni di Pollo Fresco, Manzo e Tonno per dare all'apparato muscolare l'energia necessaria.

 

Adult Sterilized

Con Carni Bianche Fresche, Prosciutto Crudo e Salmone per mantenere sotto controllo il peso.

 Trainer Personal per gatti anziani

Trainer Natural Mature

La necessità di un'alimentazione completa ed equilibrata non termina con il 7° anno d'età. Per i gatti anziani, Trainer produce crocchette Made In Italy con carne di pollo, leggera e facile da digerire, per migliorare il tono muscolare senza appesantire.

 Trainer Personal per gatti con esigenze specifiche

Croccantini per gatti Trainer Personal

Personal è la linea dedicata ai gatti con esigenze specifiche. Gli ingredienti funzionali di origine naturale sono stati accuratamente selezionati per rispondere alle problematiche dei gatti con disturbi del peso, dell'apparato digerente, renale, della cute e del pelo.

 

Beauty

I croccantini per gatti Trainer Personal Beauty sono arricchiti con alga di mare e alga spirulina per migliorare la salute del mantello.

 

Hairball

È il prodotto specifico contro i boli di pelo; grazie a fibre e mucillaggini ne previene la formazione e in caso, ne facilita l'espulsione.

 (1)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha