CHIUSURA ESTIVA: Le spedizioni saranno sospese dalle ore 12.00 del 13 agosto.
Le spedizioni riprenderanno regolarmente a partire da martedì 25/08

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Bufalo 12,5 Kg (GRATIS SPEDIZIONE)

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un buono di € 0,90.


Le Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Bufalo sono un alimento secco completo formulato per le specifiche esigenze nutrizionali dei cani cuccioli in fase di accrescimento. Questa formula sceglie come unica fonte proteica il bufalo, una carne ipoallergenica, biodisponibile e ricca di proteine di alta qualità in grado di supportare una crescita armoniosa senza causare ...

Peso: 12,5 Kg

Piú dettagli...

Disponibilitá Disponibile

PSS01304

€ 58,00

(Approfitta dello Sconto Benvenuto 5%)

 

Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Bufalo 12,5 kg

Le Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Bufalo sono un alimento secco completo formulato per le specifiche esigenze nutrizionali dei cani cuccioli in fase di accrescimento.

Questa formula sceglie come unica fonte proteica il bufalo, una carne ipoallergenica, biodisponibile e ricca di proteine di alta qualità in grado di supportare una crescita armoniosa senza causare disturbi digestivi, intolleranze o aumenti di peso. Leggera, facilmente assimilabile e povera di grassi, la carne di bufalo sostiene l'integrità del tessuto muscolare grazie al suo elevato tenore di proteine e di aminoacidi essenziali; fornisce anche una buona quota di vitamine del gruppo B, nutrienti indispensabili per l'efficienza delle funzioni cognitive e per il potenziamento delle difese immunitarie.
Il bufalo, inoltre, vanta un apprezzabile contenuto di potassio e di fosforo, ed è quindi benefico per l'apparato cardiovascolare e il sistema osteoarticolare.

Seguendo i criteri della nutrizione olistica, Vet Line ha associato i benefici di questo ingrediente alle molteplici proprietà rinforzanti e protettive di sette erbe officinali titolate (Lino, Ortica Folia, Fieno greco, Lievito di birra, Acerola, Fucus, Aglio) ricche di vitamine, minerali e sostanze antiossidanti: grazie a questa particolare integrazione è possibile offrire un potente sostegno al benessere dell'intero organismo, preservando il tuo cane da affezioni gastrointestinali, parassitosi, tumori, infezioni batteriche e virali.

L'aggiunta di patate e riso assicura la giusta dose di energia quotidiana con in più un'efficace azione lenitiva e protettiva per la mucosa intestinale; le fibre da polpa di barbabietola e piselli contrastano stipsi, irregolarità e cattiva digestione, preservando la salute del colon e migliorando i processi di assimilazione.

La presenza dei semi di lino arricchisce questo cibo secco Vet Line al Bufalo per cani in accrescimento di una preziosa fonte di Omega 3 e Omega 6, gli acidi grassi essenziali noti per le loro proprietà anti-infiammatorie e per i loro effetti positivi sulla funzionalità cardiaca, sulla cute e sul pelo. Una miscela bilanciata di oligoelementi protegge le funzioni vitali e le mantiene in perfetta efficienza.

Il formato da 12,5 Kg realizza un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Composizione Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Bufalo:

Carne di bufalo 30% (di cui carne disidratata 22%, carne fresca 8%), riso (20%), amido di piselli, piselli, olii e grassi, favino, semi di lino (3%), patate, polpa di barbabietola essiccata, erbe officinali (0,5%) (Lino, Ortica Folia, Fieno greco, Lievito di birra, Acerola, Fucus, Aglio), sostanze minerali.


Additivi (per KG) Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Bufalo:

Additivi nutrizionali: 3a672a Vitamina A 18500 U.I., Vitamina D3 1250 U.I., 3a700 Vitamina E (t.r.alfa.toc.ac.) 155 mg, E4 solfato rameico pentaidrato 63 mg, E1 carbonato ferroso 66 mg, E5 ossido manganoso 83 mg, 3b605 solfato di zinco monoidrato 198 mg, 3b201 ioduro di potassio 1,6 mg, E8 selenito di sodio 0,35 mg.

Componenti analitici Crocchette Vet Line Accrescimento Monoproteico Bufalo:

Proteine 28%, umidità 8%, olii e grassi 15%, ceneri grezze 8,4%, fibra grezza 2,9%, calcio 1,6%, fosforo 1,25%, Omega 3 0,9%, Omega 6 3,2%. 

Vitamine e oligoelementi sono in forma protetta biodisponibile. Non contiene coloranti né aromatizzanti artificiali. Preservato con antiossidanti naturali. Energia metabolizzabile per Kg: 3800 Kcal

Confezione del Vet Line Accrescimento Monoproteico Bufalo: 12,5 Kg