06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Alimentazione consigliata per cane con lacrimazione

Alimentazione consigliata per cane con lacrimazione

 (1)    2

  Cane Alimentazione

La Nutrizionista Animale risponde, invia la tua domanda! Consulenza gratuita

Salve, ho un Volpino di Pomerania di 4kg circa e mangia i croccantini Trainer Salmone e Mais, siccome ha un pò di lacrimazione e il pelo a mio avviso è debole, mi saprebbe consigliare qualcosa di più indicato per il mio caso? Sul vostro sito avevo visto i croccantini Farmina N&D Aringa, Cocco e Curcuma, sono una buona soluzione o c'è qualcosa di più indicato?
grazie


Risposta della Nutrizionista dott.ssa Valentina Maggio

Buongiorno,
I volpini spesso possono manifestare problemi di questo tipo, soprattutto legata alla presenza di cereali o mais nell'alimento. Io opterei per un alimento senza cereali o maisFarmina N&D Aringa Cocco e Curcuma è un ottimo alimento. Può utilizzare anche olio di salmone (ottima fonte di omega 3) per diminuire la lacrimazione.

cordiali saluti

Dott.ssa Valentina Maggio
Nutrizionista Cane e Gatto

 (1)    2

  •  Commenti ( 2 )
Nutrizionista Pet Shop Store
 Nutrizionista Pet Shop Store
Buongiorno Agata, un cucciolo per il primo mese dovrebbe continuare con l'alimentazione dell'allevamento, in quanto la separazione dai fratelli e la mamma per lui è già un evento traumatico e stressante. Solitamente i maltesi presentano questo problema e migliorano mangiando alimenti al pesce (marca fish 4 dogs) e somministrando olio di salmone (1 cucchiaino al giorno) sempre della stessa marca. Mi faccia sapere come va. Saluti - Dott.ssa Valentina Maggio Nutrizionista Cane e Gatto
Agata Vinciprova
 Agata Vinciprova
Buongiorno sono Agata desidero sapere info sto per prendere un cucciolo di 65 gg maltese ho notato che ha già sotto gli occhi delle lacrime rosse come posso aiutarlo con l alimentazione per evitare quest eccessiva lacrimazione? Che carni o pesce può mangiare?
Pagina:1
Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha