06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Gatto che mi sveglia presto al mattino, come fare?

Gatto che mi sveglia presto al mattino, come fare?

 (0)    0

  Consulente Felino

Consulente Felino - Invia la tua domanda alla nostra Consulente

Buon giorno, ho un problema con la mia gatta: alcune notti senza evidente motivo sono costretta ad alzarmi perché mi sveglia con zampatine sulla testa e piagnucolii... Di solito ora d'estate lo faceva una sola volta verso 5 per il cibo perché vuole la scatoletta (il secco è sempre disponibile dalla sera) ma ora inizia alle 2 poi alle 4 poi alle 5 anche dopo aver mangiato l'umido e avendo sempre disponibile il secco quindi deduco non sia per fame. Che le prende, cosa desidera e soprattutto come evitare che lo faccia? Anche perché poi dopo l'ultimo suo richiamo di solito un po' di considerazione (ma non coccole perché non è super coccolona) torna a dormire sul letto. Ps gatta che sta sempre in casa ma con la quale giochiamo e facciamo uscire col guinzaglio intorno casa tutti i giorni.
La ringrazio anticipatamente.

saluti



Risposta del Consulente Felino Simona Bosio

Ciao, da quello che scrivi fate già giocare la Gatta durante la giornata perciò bisognerebbe indagare esattamente come la fate giocare (con quali giochi, tempistiche, varietà ecc..), se ci possono essere elementi di stress nella vita quotidiana e in generale altri elementi rilevanti che la portano a richiedere attenzioni durante la notte.

Puoi contattarmi al numero 334 87 11 440 se desideri una Consulenza personalizzata, nel frattempo ti consiglio la visione del video dedicato proprio a questo argomento, ecco il link:

https://youtu.be/nNaKjnWXGtI

Simona Bosio - Consulente Felino

www.playdogandcat.com

www.problemidagatto.com

Play Dog & Cat

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha