06-9471293
349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17
Buonasera.
sono la padrona di due gatti (sorelle), le ho da circa due anni, sono state sterilizzate l’anno precedente, da un mese ho notato che un gatto soffia e ringhia e colpisce l’altra. La gatta “aggredita” è molto pacifica, non ha mai soffiato. Quando le ho prese da cucciole erano inseparabili, giocavano spesso, ora non possono stare vicine.
Oggi, tra l’altro ci siamo trasferiti, è andato tutto bene, inizialmente le gatte erano un po’ spaesate e impaurite cosi ho preferito tenerle per il momento solo in camera mia, così da domani iniziare a far conoscere anche le altre stanze con calma così da non spaventarle. Sono preoccupata perché non vorrei che dopo la gatta diventi aggressiva anche con me, spero che riesca ad aiutarmi, la ringrazio.
Cordiali saluti
Buonasera,
mi dispiace per la situazione, ci sono molti fattori che incidono nella convivenza tra Gatti, in particolare la gestione delle risorse e degli spazi nonché le occasioni di stress (il trasloco potrebbe peggiorare le cose ad esempio).
Per analizzare a fondo la situazione è necessario fare una Consulenza personalizzata in quanto risulta impossibile tramite soli messaggi.
Può contattarmi al numero 334 87 11 440 per tutti i dettagli del servizio e nel frattempo le consiglio la visione di questo mio video dedicato:
Simona Bosio - Consulente Felino
Topolino meccanico - Gioco per gatto Camon Questo simpaticissimo gioco per...
Topini in maglia colorati - Gioco per gatto Questi tenerissimi topini in ...
Topini con piuma in Sisal - Gioco per gatto Simpatici topini realizzati ...