06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

Problema con due gatti

Problema con due gatti

 (0)    0

  Consulente Felino

Consulente Felino - Invia la tua domanda alla nostra Consulente

Buonasera.
sono la padrona di due gatti (sorelle), le ho da circa due anni, sono state sterilizzate l’anno precedente, da un mese ho notato che un gatto soffia e ringhia e colpisce l’altra. La gatta “aggredita” è molto pacifica, non ha mai soffiato. Quando le ho prese da cucciole erano inseparabiligiocavano spesso, ora non possono stare vicine.
Oggi, tra l’altro ci siamo trasferiti, è andato tutto bene, inizialmente le gatte erano un po’ spaesate e impaurite cosi ho preferito tenerle per il momento solo in camera mia, così da domani iniziare a far conoscere anche le altre stanze con calma così da non spaventarle. Sono preoccupata perché non vorrei che dopo la gatta diventi aggressiva anche con me, spero che riesca ad aiutarmi, la ringrazio.

Cordiali saluti



Foto di Olga Oginskaya da Pixabay

Risposta del Consulente Felino Simona Bosio

Buonasera,
mi dispiace per la situazione, ci sono molti fattori che incidono nella convivenza tra Gatti, in particolare la gestione delle risorse e degli spazi nonché le occasioni di stress (il trasloco potrebbe peggiorare le cose ad esempio).
Per analizzare a fondo la situazione è necessario fare una Consulenza personalizzata in quanto risulta impossibile tramite soli messaggi.

Può contattarmi al numero 334 87 11 440 per tutti i dettagli del servizio e nel frattempo le consiglio la visione di questo mio video dedicato:

https://youtu.be/pLQRiteL9Zs

Simona Bosio - Consulente Felino

www.playdogandcat.com

www.problemidagatto.com

Play Dog & Cat

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha