SCONTO BENVENUTO 5% codice 6JSH9SV8

Spedizioni gratuite da € 38,00

0
0 Carrello (vuoto)
Strano comportamento gatto Siberiano

Strano comportamento gatto Siberiano

 (0)    0

  Consulente Felino

Consulente Felino - Invia la tua domanda alla nostra Consulente

Buongiorno Simona,
La contatto per un comportamento particolare che sta avendo il mio gatto da una settimana a questa parte. Premetto che ho una siberiana di 5 anni, sterilizzata.
Da qualche tempo a questa parte, si addormenta sul divano insieme a me e il mio compagno la sera davanti alla tv. Quando ci spostiamo a letto lei si sveglia ma resta a dormire sul divano, noi le facciamo un paio di carezze per "salutarla" e ci spostiamo in camera. Ultimamente dopo 3 o 4 ore, ci sveglia miagolando dalla sala come a "cercarci", a quel punto la chiamo dalla camera e dopo un po' arriva, si prende due coccole e poi si mette a dormire in fondo al letto.
Siccome ovviamente le porte sono tutte aperte e la casa la conosce, non mi spiego questo buffo comportamento.
Una sera ho provato anche a portarla in braccio in camera con noi quando siamo andati a dormire, ma dopo 3 o 4 ore solita buffa storia.
Secondo lei cosa significa?

Grazie mille



Risposta del Consulente Felino Simona Bosio

Ciao, questo tipo di comportamento è piuttosto comune nei Gatti, spesso accade la notte come nel vostro caso ma a volte in maniera similare succede durante il giorno.
È difficile dare una spiegazione esatta, quello che puoi fare però è farla giocare molto appena prima di andare a letto la sera, dandole appena terminato il gioco una ciotolina di pappa umida (se la gradisce), così da farla andare a letto stanca e soddisfatta.

Puoi scoprire inoltre tanti utilissimi giochi per Gatti nella nostra speciale Guida Completa "Come Giocare con il Gatto". 

un saluto

Simona Bosio - Consulente Felino

www.playdogandcat.com

www.problemidagatto.com

Play Dog & Cat

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha