
Buongiorno, il mio cane incrocio pt/labrador di quasi 9 anni displasiico e con uno schiacciamento a una vertebra nonché operato TPLO ginocchio negli anni ha sempre assunto regolarmente condroprotettori e nei periodi di zoppa purtroppo cortisone.
Nonostante ciò finora è ancora attivo (facciamo gare di rally O). Ho avuto modo ad una gara di ricevere alcuni campioni Monge e mi chiedevo se nella vostra gamma esiste un prodotto per un cane come il mio che si avvia verso la vecchiaia, con problemi di artrosi e oltretutto con stomaco delicato (gastriti).
La sua struttura è longilinea ed è castrato. Vi ringrazio in anticipo se mi potrete dare un suggerimento per il duo cado in quanto ho visto che le crocchette Monge che ha provato gli sono piaciute molto.
***
Risposta
Gentile Sig.ra ***
I mangimi della Monge sono integrati con condroprotettori e quindi utili nella gestione di cani con predisposizione a problemi. Tuttavia non sono adatti ad aiutare cani con problemi osteo-scheletrici importanti, che si avviano alla terza età e fanno anche attività fisica.
Esistono dei mangimi più specifi, per es. exclusion diet mobility e simili. Le consiglierei di orientarsi su questi:
Cordiali saluti
-
Exclusion Diet Mobility Medium/Large Maiale e riso 12 kg (GRATIS SPEDIZIONE)
OFFERTA RISPARMIO: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 Diet Mobility Med...