Alimenti per cani con problemi osteo-scheletrici

06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 14-19 Sabato 9-13

Alimenti per cani con problemi osteo-scheletrici

Alimenti per cani con problemi osteo-scheletrici

 (2)    0

  Cane Alimentazione

Buongiorno, il mio cane incrocio pt/labrador di quasi 9 anni displasiico e con uno schiacciamento a una vertebra nonché operato TPLO ginocchio negli anni ha sempre assunto regolarmente condroprotettori e nei periodi di zoppa purtroppo cortisone.

Nonostante ciò finora è ancora attivo (facciamo gare di rally O). Ho avuto modo ad una gara di ricevere alcuni campioni Monge e mi chiedevo se nella vostra gamma esiste un prodotto per un cane come il mio che si avvia verso la vecchiaia, con problemi di artrosi e oltretutto con stomaco delicato (gastriti).

La sua struttura è longilinea ed è castrato. Vi ringrazio in anticipo se mi potrete dare un suggerimento per il duo cado in quanto ho visto che le crocchette Monge che ha provato gli sono piaciute molto.

***

Risposta

Gentile Sig.ra ***

mangimi della Monge sono integrati con condroprotettori e quindi utili nella gestione di cani con predisposizione a problemi. Tuttavia non sono adatti ad aiutare cani con problemi osteo-scheletrici importanti, che si avviano alla terza età e fanno anche attività fisica.

Esistono dei mangimi più specifi, per es. exclusion diet mobility e simili. Le consiglierei di orientarsi su questi:

https://alimentianimalionline.it/exclusion-diet-formula/1028-exclusion-diet-mobility-mediumlarge-maiale-e-riso-125-kg-gratis-spedizione.html

Cordiali saluti

 (2)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha