SCONTO BENVENUTO 5% codice 6JSH9SV8

Spedizioni gratuite da € 38,00

0
0 Carrello (vuoto)
Inserita la nuova linea di crocchette Exclusion gatto sia mantenimento che sterilizzati

Inserita la nuova linea di crocchette Exclusion gatto sia mantenimento che sterilizzati

 (0)    0

  Gatto Alimentazione

I vantaggi della nutrizione mediterranea sono ormai noti: gli alimenti della nostra tradizione assicurano all'organismo un apporto di nutrienti completo, digeribile e perfettamente equilibrato.

E, cosa che non guasta, con una varietà di sapori davvero unica.

Lo sa bene Exclusion, che nella sua nuova linea di crocchette punta sui benefici della dieta mediterranea per assicurare al tuo gatto una lunga vita di benessere.

                        Carne, riso e vegetali, l'elisir di lunga vita per il tuo gatto


Carne, riso e vegetali, l'"elisir di lunga vita" per il tuo gatto


Oggi, l'innovativa gamma Exclusion Mediterraneo Gatto Monoprotein Formula arriva sul nostro store per offrire al tuo prezioso amico un nutrimento gustoso, leggero e altamente funzionale.

Del tutto prive di ingredienti allergeni o poco digeribili, le crocchette della linea sono formulate a base di una sola fonte proteica animale disidratata, scelta fra le carni più assimilabili e nutrienti come il pollo e il manzo.

All'apporto di proteine e aminoacidi essenziali della carne, indispensabile per la vitalità e l'integrità dei tessuti, le formule uniscono il potere nutritivo di un unico cereale nobile di alta qualità: il riso.

Con il suo tenore calorico controllato e la sua elevata digeribilità, il riso soddisfa il fabbisogno energetico quotidiano senza provocare aumenti di peso, problemi digestivi, intolleranze alimentari e altri squilibri.

Un contributo bilanciato di sali minerali fornisce il necessario supporto alle ossa, ai denti e all'apparato cardiovascolare rispettando l'equilibrio della funzionalità urinaria.

Uno speciale "superfood" di frutti mediterranei composto da melagrana, lamponi, ribes e mirtillo, vera miniera di vitamine e antiossidanti, protegge la giovinezza cellulare, rafforza le difese immunitarie e previene le infiammazioni.

L'aggiunta di olio di salmone arricchisce le ricette dei preziosi acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6 benefici per la salute del cuore e la lucentezza del pelo.

Fibre e fermenti prebiotici proteggono il benessere del colon e promuovono la regolarità intestinale; lo Psyllium favorisce l'espulsione dei boli di pelo e ne contrasta la riformazione.

                Formule mirate per ogni esigenza di benessere

Formule mirate per ogni esigenza di benessere


Oggi, Pet Shop Store ti offre le crocchette Exclusion Mediterraneo Gatto nelle formule:


- Adult Mantenimento Monoproteico Pollo, ideali per tutti i gatti, anche quelli con uno stile di vita molto attivo;
- Monoproteico Sterilised, specifiche per i soggetti sterilizzati, disponibili nelle versioni Tonno, Pollo o Manzo.


Scegli tra queste ricette quella che meglio risponde alle esigenze del tuo gatto, approfittando delle offerte risparmio e dei formati da 12 Kg per assicurarti un'ottima scorta al prezzo più vantaggioso.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha