06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17



Recensioni dei clienti su Pet Shop Store

Riassunto
positive 99.7% (5156 recensioni)
Valutazione media: 4.95/5 neutral 0.3% (13 recensioni)
Nº valutazioni: 5170 negative 0% (1 recensioni)

Clicca qui per lasciare una recensione


Metodi di pagamento limitati
rating

Mi pare di non esser riuscita ad effettuare l'ordine con pagamento alla consegna, e quindi non avendo al momento disponibilità di una carta di credito o prepagata, ho perso tempo con il bonifico. Apparte questo tutto okey

Dana P.06/12/2019
Risposta:

Buongiorno


mi dispiace per il problema, errore nostro perchè avendo aggiunto il corriere TNT da poco non l'avevamo abilitato alla consegna con contrassegno.


Ora è sistemato, la ringrazio comunque per la segnalazione


Cordiali saluti


Marco

Acquisto
rating
Probabilmente sbagliando, Credevo che come primo acquisto l’omaggio fosse adeguato all’importo, ma un unico bastoncino per cani, da la dimensione del venditore . Grazie
Loris V.26/06/2019
Articolo assente
rating

Per la seconda volta consecutiva non è disponibile un secondo sacco di crocchette da 7,5 kg. Ho cambiato fornitore...

Simone D.31/01/2019
Risposta:

Buonasera, mi spiace per l'accaduto. Purtroppo Monge è in affanno con la produzione fin dal mese di novembre per cui consegna in ritardo e con carichi parziali.


Immagini che l'ordine del primo di dicembre è stato parzialmente consegnato il 20 dicembre e quasi tutto il resto il giorno 8 di gennaio. Verso fine mese hanno addirittura inviato a tutti i rivenditori una lettera di scuse per i disagi.


Sempre a gennaio per avere i medium adult ed i mini adult abbiamo dovuto effettuare 3 ordini di seguito perchè consegnavano senza questi prodotti.


Cordiali saluti


Marco

rapporto cliente- negozio
rating

devo necessariamente essere negativo, avevo segnalato durante l'acquisto delle note riguardanti la presenza di disabili in casa e quindi che la consegna avrebbe dovuto essere fatta presso l'appartamento, non sono state prese in considerazione e perlopiù ho dovuto litigare con il corriere per farmelo consegnare, lui ha fatto presente che il pacco era pesante e secondo voi un disabile motorio avrebbe fatto meno fatica? vi prego di controllare e provvedere alle dovute soluzioni quando si presentano queste situazioni spiacevoli. Grazie cliente soddisfatto della merce ma non del servizio proposto.

Claudio c.28/11/2018
Risposta:

Buongiorno


intanto mi scuso per l'accaduto, ricordo il suo ordine perché l'ho preparato di persona mettendo nelle note del corriere tutta la sua segnalazione. Il problema è che non esistono servizi aggiuntivi per la consegna che possano risolvere il suo problema, al di la forse della consegna al piano, per cui il tutto rimane a discrezione dell'autista.


Su questo non sappiamo proprio come intervenire, mi spiace


Cordiali saluti

Pet Shop Store - Valutazione media: 4.95/5 - Nº valutazioni: 5170