Spedizione sempre molto rapida,ma il prezzo del prodotto ? aumentato improvvisamente
Anonimo22/02/2022
Risposta:
Buongiorno
Crocchette Brit Care Adult
Non ho mai avuto problemi ma in questa spedizione mi ? arrivato con il sacchetto aperto
Anonimo12/05/2021
Risposta:
Buongiorno
Metodi di pagamento limitati
Mi pare di non esser riuscita ad effettuare l'ordine con pagamento alla consegna, e quindi non avendo al momento disponibilit? di una carta di credito o prepagata, ho perso tempo con il bonifico. Apparte questo tutto okey
Anonimo06/12/2019
Risposta:
Buongiorno
Acquisto
Probabilmente sbagliando, Credevo che come primo acquisto l?omaggio fosse adeguato all?importo, ma un unico bastoncino per cani, da la dimensione del venditore . Grazie
Anonimo26/06/2019
Articolo assente
Per la seconda volta consecutiva non ? disponibile un secondo sacco di crocchette da 7,5 kg. Ho cambiato fornitore...
Anonimo31/01/2019
Risposta:
Buonasera, mi spiace per l'accaduto. Purtroppo Monge ? in affanno con la produzione fin dal mese di novembre per cui consegna in ritardo e con carichi parziali.
rapporto cliente- negozio
devo necessariamente essere negativo, avevo segnalato durante l'acquisto delle note riguardanti la presenza di disabili in casa e quindi che la consegna avrebbe dovuto essere fatta presso l'appartamento, non sono state prese in considerazione e perlopi? ho dovuto litigare con il corriere per farmelo consegnare, lui ha fatto presente che il pacco era pesante e secondo voi un disabile motorio avrebbe fatto meno fatica? vi prego di controllare e provvedere alle dovute soluzioni quando si presentano queste situazioni spiacevoli. Grazie cliente soddisfatto della merce ma non del servizio proposto.
99.6%
(6487 recensioni)
Voto medio: 4.95/5
0.3%
(19 recensioni)
Numero di recensioni: 6513
0.1%
(7 recensioni)
Spedizione sempre molto rapida,ma il prezzo del prodotto ? aumentato improvvisamente
Buongiorno
Non ho mai avuto problemi ma in questa spedizione mi ? arrivato con il sacchetto aperto
Buongiorno
Mi pare di non esser riuscita ad effettuare l'ordine con pagamento alla consegna, e quindi non avendo al momento disponibilit? di una carta di credito o prepagata, ho perso tempo con il bonifico. Apparte questo tutto okey
Buongiorno
Per la seconda volta consecutiva non ? disponibile un secondo sacco di crocchette da 7,5 kg. Ho cambiato fornitore...
Buonasera, mi spiace per l'accaduto. Purtroppo Monge ? in affanno con la produzione fin dal mese di novembre per cui consegna in ritardo e con carichi parziali.
devo necessariamente essere negativo, avevo segnalato durante l'acquisto delle note riguardanti la presenza di disabili in casa e quindi che la consegna avrebbe dovuto essere fatta presso l'appartamento, non sono state prese in considerazione e perlopi? ho dovuto litigare con il corriere per farmelo consegnare, lui ha fatto presente che il pacco era pesante e secondo voi un disabile motorio avrebbe fatto meno fatica? vi prego di controllare e provvedere alle dovute soluzioni quando si presentano queste situazioni spiacevoli. Grazie cliente soddisfatto della merce ma non del servizio proposto.
Buongiorno