Questo negozio richiede di accettare i cookie per scopi legati a prestazioni, social media e annunci pubblicitari. I cookie di terze parti per social media e a scopo pubblicitario vengono utilizzati per offrire funzionalità social e annunci pubblicitari personalizzati. Accetti i cookie e l'elaborazione dei dati personali interessati?
99.6%
(7002 recensioni)
Voto medio: 4.95/5
0.3%
(20 recensioni)
Numero di recensioni: 7030
0.1%
(8 recensioni)
Ho acquistato 12 Kg di crocchette per gatti al costo di 85,22 euro, ma ho ricevuto crocchette per cani. L\'azienda sostiene che ho sbagliato io a fare l\'ordine, ma io sono certa del contrario, e non a caso in conferma d\'ordine non viene specificato se per cani o per gatti. Li ho contattati, ma si rifiutano di sostituire le crocchette per cani con quelle per gatti e comunque di inviarmi le crocchette giuste o di rimborsarmi. Con l\'occasione rinnovo la mia richiesta (robyparens@hotmail.com): se soddisfatta sono pronta a rimuovere questa recensione negativa.
Buongiorno
come specificato più volte il sacco è stato aperto e non possiamo cambiarlo. Fosse ancora chiuso lo cambieremmo senza nessun problema, come facciamo sempre, ma una volta aperto è da buttare.
Mi spiace
Cordiali saluti
Sono molto scontenta del corriere. Fatto l'acquisto marted?, pacco consegnato il venerd? tardo pomeriggio ! Ormai ? la terza volta che arriva in ritardo il mio acquisto.
Buongiorno
Questa ? la seconda volta che mi arriva il sacco delle crocchette Oasy con un foro nella confezione. La prima volta non ho detto nulla, ma ora siamo alla seconda. Se ci sar? una terza volta smetter? di fare acquisti presso di voi.
Buongiorno, mi spiace per l'accaduto che ? veramente raro. In ogni caso in questi casi noi cambiamo la merce gratuitamente per cui dovesse accadere nuovamente basta comunicarlo ed il giorno dopo ricever? il sacco.
Abbiamo ordinato le crocchette il 5 Maggio 2022 - oggi ? il 12 maggio: NON LE ABBIAMO ANCORA RICEVUTE. Cosa devo commentare????????? M.L. Migliorati
Buongiorno, mi spiace per l'inconveniente ma purtroppo c'? uno sciopero nella sede SDA di Varese che crea problemi in citt? e provincia e su cui non possiamo agire.
E arrivato un altro prodotto e il servizio cliente tramite whatsapp. E stato molto arrogante dandomi quasi dell'ignorante in materia
Buongiorno sono il titolare,