06-9471293 349-1863345 - Lun e Ven 9-13 / 14-17

La nutrigenomica applicata all'alimentazione del gatto con le crocchette Prolife

La nutrigenomica applicata all'alimentazione del gatto con le crocchette Prolife

 (0)    0

  Gatto Alimentazione

L'alimentazione del tuo gatto oggi ha una marcia in più, grazie agli apporti della Nutrigenomica.

Questa scienza fornisce le corrette linee guida per supportare il fabbisogno nutrizionale di ogni organismo nel modo più congeniale, così da instaurare una perfetta e duratura condizione di benessere.

Saziare, infatti, non basta: ogni gatto ha esigenze di nutrizione e di salute molto specifiche, che possono essere soddisfatte pienamente con una dieta mirata.

E' ciò che l'innovativa linea di crocchette per gatti Prolife Nutrigenomic si propone di garantire al tuo gatto e a tutti i gatti del mondo: un sostegno nutrizionale "su misura" in grado di assicurare ad ogni età, stile di vita e condizione fisica una vitalità ottimale e un'efficace difesa dalle malattie

La Nutrigenomica, benessere "su misura"

La Nutrigenomica, benessere "su misura" 

Applicata all'alimentazione del tuo gatto, la Nutrigenomica esalta al massimo il concetto di nutrizione ancestrale con in più una formulazione "intelligente" in grado di agire direttamente sul genoma

Attraverso una scrupolosa selezione delle inclusioni (sia in qualità che in dosaggi), la Nutrigenomica mira infatti ad ottenere di volta in volta un effetto di attivazione o di silenziamento dei geni, con ripercussioni molto positive sul funzionamento dei processi vitali e sul rinforzo del sistema immunitario. 

Si ha così un'azione nutritiva "personalizzata" in grado di fornire supporto laddove ce n'è più bisogno.

Per raggiungere questi obiettivi, tale soluzione nutrizionale si avvale solo di alimenti compatibili al 100% con la natura dei felini, escludendo tutto ciò che non si addice al loro fabbisogno e alle loro capacità digestive.

Primo ingrediente, quindi, è la carne fresca, ricca di proteine e aminoacidi essenziali immediatamente assimilabili.

A questo alimento di base potranno essere associati una fonte di carboidrati alternativa ben tollerata e una benefica integrazione di vegetali ad alto contenuto di vitamine, antiossidanti, fibre e altri nutrienti salutari.

E' così possibile scongiurare l'insorgenza di disturbi, squilibri e patologie croniche, sia a breve che a lungo termine, favorendo nell'organismo del gatto le migliori condizioni di equilibrio.

Cosa sceglierebbe il tuo gatto?

Cosa sceglierebbe il tuo gatto?

La linea di croccantini per gatto Prolife Nutrigenomic risponde in pieno a tutte le naturali esigenze del tuo gatto, realizzando una sinergia perfetta tra gusto, salute e digeribilità.

In tal senso, ogni alimento per gatti della gamma Prolife Nutrigenomic punta a rispecchiare fedelmente la dieta che il tuo gatto cercherebbe istintivamente allo stato di natura.

I gatti, si sa, sono molto attenti alla qualità e non si accontentano facilmente. Ogni formula, quindi, è preparata con carni di primissima scelta destinate al consumo umano, sia per assicurare il più elevato apporto di sostanze funzionali che per soddisfare un palato notoriamente raffinato.

La selezione delle fonti proteiche obbedisce non solo ad ovvie ragioni di appetibilità, ma anche ad imprescindibili requisiti di leggerezza, assimilabilità e potere nutritivo. Per questo, nelle crocchette per gatto della gamma sono state incluse carni quali il salmone, il maiale, il pollo, il manzo, la sogliola e l'oca.

Tali alimenti si distinguono anche per un contributo bilanciato di minerali utili al benessere delle ossa, delle articolazioni, dei denti e della funzionalità cardiocircolatoria.

In più, grazie al loro tenore di acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6, queste carni riequilibrano il metabolismo e sono un valido ausilio nella crescita e nel mantenimento di un cuore forte, di una cute sana e di un pelo lucente.

L'apporto energetico viene da fonti di carboidrati ipoallergeniche e poco caloriche come il riso, il sorgo e la patata. Le fibre da polpa di barbabietola e i fermenti prebiotici da inulina di cicoria migliorano la digestione, regolarizzando il transito intestinale e rafforzando il colon contro i microrganismi patogeni.

L'aggiunta dell'innovativo complesso integratore Alltech® Nutrigenomic System espleta una potente azione protettiva e rinforzante sui tessuti, sul sistema immunitario e sulla funzionalità digestiva, assicurando all'organismo un sostegno attivo e costante.

Per massimizzare il vantaggio nutrizionale, la gamma delle crocchette per gatti Prolife Nutrigenomic si articola in versioni "su misura" in base alla fascia di età (Kitten, Adult) e alle specifiche esigenze legate allo stile di vita, alla condizione fisica e/o a particolari vulnerabilità (LifeStyle per gatti attivi, Sterilised per gatti sterilizzati, Light per gatti sedentari e/o con tendenza al sovrappeso, Sensitive per gatti ipersensibili, Grain Free in caso di gusti difficili e/o problemi digestivi).

Scegli sul nostro store la ricetta perfetta per il tuo gatto, approfittando dei formati scorta da 7 Kg che ti offrono tutta la qualità Prolife al prezzo più vantaggioso.

 (0)    0

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Lascia un commento
Captcha